Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di A. Montecalvo

K-Sport Montec A. Montecalvo
1 : 2
 

Commento


Con un rigore sbagliato al 95' esimo l'Azzurra capitola per la prima volta in stagione tra le mura amiche

Ennesima prova positiva per gli azzurri ma alcune disattenzioni difensive negano nuovamente la gioia di qualche punto importante per la classifica di questo combattutissimo campionato.

Partita sbloccata da un colpo di testa di Pandolfi imbeccato da Sarout. Pareggia Politi in seguito a corner e il primo tempo termina in parità con leggero predominio ospite.

Nel secondo tempo grande agonismo in campo, le squadre si allungano e fioccano le ammonizioni. Il Montecalvo cala la pressione e viene chiuso nella propria metà campo agendo solo di rimessa, a 10 dal termine dopo un paio di parate di Ribiscini la capolista si assicura il primato con Mancini che dopo un batti e ribatti in area di rigore è lesto a ribadire in rete un palo clamoroso colto da Palazzi a Carletti battuto. Al 94' minuto Leva viene steso in area da Corsucci, il bravo arbitro Cognini della sezione di Ancona decreta la massima punizione, ma Ribiscini è superlativo nel bloccare il rigore di Amadei.

L'Azzurra sabato 26 Novembre ospiterà, nuovamente allo Stadio G. Spadoni di Montecchio alle ore 14:30 la sempre ostica Villa San Martino.

K SPORT ACADEMY AZZURRA - AVIS MONTECALVO 1 - 2

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Guerra, Leva, Pandolfi (30' st Broccoli), Filocomo, Bellucci, Polidori, Bartolini, Sullejmani, Sarout (5' st Giovanelli), Salucci (29' pt Amadei). All. Fini.

AVIS MONTECALVO: Ribiscini, Zaccarelli, Gabellini, Corsucci, Baldini F., Baldini M., Politi (41' st Giunchetti), Mancini (35' st Federici), Lapi, Ferri, Guerra, Bruscia (26' st Palazzi). All. Bruscolini.

Arbitro: Cognini di Ancona.

Reti: 7' pt Pandolfi, 33' pt Politi, 35' st Mancini.


Change privacy settings