Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di V. S. Martino

K-Sport Montec V. S. Martino
1 : 0
  • autogol
 

Commento


Partita contratta, con poche emozioni, ma vinta meritatamente dall'Azzurra che controlla senza rischi per tutta la gara e trova i 3 punti nella ripresa con il subentrato Russo.

La prima vera occasione della gara è nei piedi di Di Carlo che dalla fascia sinistra muove verso il centro, salta il diretto marcatore e con un tiro a giro lambisce l'incrocio dei pali. La seconda occasione locale vede infrangersi sul palo esterno della porta di Gregori la punizione ben calciata dal numero dieci Sarout. Il primo tempo sfila così, con il pallino del gioco in mano all'Azzurra che controlla bene le offensive della squadra di Mister Romani.

Nella ripresa, l'unica occasione ospite è nei piedi di Carbonari che raccoglie da Tombari e spara da ottima posizione ma Carletti è superlativo nel respingere il potente tiro. Da lì in poi monologo azzurro che chiude gli avversari nella propria trequarti. A metà ripresa Polidori, da buona posizione, vede respingersi sulla linea di porta una sua conclusione, poi Gregori nega alla punizione diGuerra di sbloccare il risultato, ma il goal è nell'aria. Al minuto 76 Sullejmani da corner serve Russo, spizzata di testa del centrocampista bianco-azzurro e palla che entra in rete dopo la deviazione di Palazzi. È il goal vittoria.

Partita non particolarmente spettacolare per i tifosi presenti allo "Spadoni", ma in cui arrivano 3 punti molto importanti per i ragazzi di Fini dopo le sfortunate gare di Mondolfo e Montecalvo.

L'Azzurra scenderà in campo sabato 3 Dicembre alle 14:30 nel campo del Pisaurum F.C.

K SPORT ACADEMY AZZURRA - VILLA SAN MARTINO: 1 - 0

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Guerra, Leva, Pandolfi (9' st Russo), Filocomo, Bellucci, Polidori (34' st Broccoli), Bartolini, Sullejmani, Sarout (20' st Salucci), Di Carlo. All. Fini.

Villa San Martino: Gregori, Riceputi, Alegi, Paolucci, Angelini, Palazzi, Carbonari (42' st Piccinetti), Candia (36' st Leone),Tombari (20' st Boiani), Casoli, Gaggiolini. All. Romani.

Arbitro: Shehu di Pesaro.

Reti: 31' st Russo.


Change privacy settings