Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pisaurum e di K-Sport Montec

Pisaurum K-Sport Montec
1 : 2
 

Commento


L'Azzurra torna a far punti in trasferta espugnando il campo del Pisaurum.

Partono bene gli uomini di Latini che nei primi venti minuti dell'incontro macinano gioco chiudendo gli azzurri nella propria metà campo impensierendo in una paio di occasioni la difesa ospite. Al 16' imbucata della squadra pesarese che libera Talevi di fronte aCarletti che però è bravo a chiudergli la porta con un grande intervento. Alla metà della prima frazione la partita prende equilibrio, l'Azzurra cresce e si avvicina più volte alla porta di Vescioli. L'episodio cambia-partita però è al minuto 40 quando Pagnetti viene espulso dal fiscale arbitro Giorgiani per atteggiamento non regolamentare sotto grandi proteste della dirigenza del Pisaurum. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa la partita cambia volto quando al minuto 5 Leva sgambetta Gualandi in area, l'arbitro decreta il calcio di rigore e Guidi trasforma. Subito una sostituzione nelle fila ospite, al centrocampista Russo subentra l'attaccante Feduzi. L'Azzurra forte della superiorità numerica e sotto di un goal spinge per cercar il pareggio. Sarout viene steso in area di rigore ma l'arbitro non ravvede la massima punizione. Minuto 24, Di Carlo salta il suo marcatore mette la palla in area e proprio Matteo Feduzi, al suo esordio, è bravissimo ad insaccare di testa. Gli uomini di Fini premono alla ricerca del goal vittoria ma sciupano in un paio di occasioni. Al 38' però Polidori, uno dei migliori tra i suoi nella ripresa, salta tre uomini nello spigolo destro dell'area di rigore del Pisaurum e con il suo piede sinistro fa partire un tiro che con una lieve deviazione batte l'incolpevole Vescioli. Nel recupero il neoentrato Giovanelli sciupa la palla dell' 1-3. La partita termina così 1-2, con l'Azzurra che espugna il difficile campo pesarese trovando 3 importantissimi punti.

Sabato 10 Dicembre arriverà allo stadio G.Spadoni il Sant'Orso, vittorioso nell'ultimo turno con la capolista Montecalvo.

PISAURUM F.C.  -  K SPORT ACADEMY AZZURRA 1 - 2

PISAURUM: Vescioli, Pirani, Pagnetti, Letizi, Boccioletti (40' st Berkane), Ghezzi, Procaccini, Gualandi, Talevi (25' st Giorgi), Guidi, Dionisi. All. Latini.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Broccoli, Leva, Russo (6' st Feduzi), Filocomo, Bellucci, Polidori (43' st Pandolfi), Bartolini, Sullejmani, Sarout (31' st Giovanelli), Di Carlo. All. Fini.

Arbitro: Giorgiani di Pesaro.

Reti: 5' st rig. Guidi, 24' st Feduzi, 38' st Polidori


Change privacy settings