Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di Cantiano

Lunano Cantiano
0 : 0
 

Commento


Arbitro: Ricciardi

Lunano: Corbolotti,Brisigotti,Luca,Giorgini (33'st Manenti),Fraternali,Solfi,Brugnettini Alberto (38'st Galletti),Righi,Venerandi,Lucarini,Turchi. All.Dominici
 
Cantiano: Pifarotti,Giacomini,Capodacqua (45'st Angradi Fabrizio),Agradi Filippo,Bucefalo,Rosetti,Biagini (29'st Ciufoli),Baldeschi (34'st Ferraro),Pierotti,Luchetti S.,Luchetti M. All. Gettaione
 
Risultato: Lunano 0-0 Cantiano
 
Finisce a reti bianche il match tra Lunano e Cantiano.
Partono forte gli ospiti che al 5' vanno già vicini al vantaggio con un tiro da fuori area di Baldeschi che finisce di poco a lato della porta difesa da Corbolotti.
Al 16' i rossoblu si rendono nuovamente pericolosi e sfiorano il goal con Pierotti.
I locali si scuotono e al 25' provano a sbloccarla con Fraternali che però non sfrutta al meglio una punizione di Righi e manda il pallone sopra la traversa.
All'inizio della ripresa i ragazzi di Gettaione continuano a spingere e al 21'st  Biagini mette un assist dalla sinistra per Pierotti che colpisce il pallone verso l'angolino ma il giovane Corbolotti compie un vero e proprio miracolo riuscendo di riflesso a mandare la sfera in calcio d'angolo.
Di qui il Lunano comincia a crescere e al 24'st Righi prova ad intimorire il portiere avversario con un tiro da fuori area che finisce sul fondo di un soffio.
Al 26'st i biancoverdi si rendono ancora una volta pericolosi con Turchi che lanciato a rete spara su Pifarotti che si salva in angolo.
Dalla bandierina va Righi che mette il pallone sui piedi di Turchi ma il portiere ospite riesce a respingere nuovamente il pallone.
Gli uomini di Dominici ci credono e assediano la metà campo avversaria andando per l'ennesima volta vicni al goal del vantaggio con Lucarini di girata prova a sorprendere Pifarotti ma il portiere blocca con sicurezza la palla.
L'ultima azione da rete è un contropiede perfetto organizzato da Righi che serve Turchi in area di rigore,ma l'11 biancoverde in diagonale scheggia sfortunatamente il palo alla destra di Pifarotti fallendo così il colpo del k.o.
 

Change privacy settings