Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vadese e di K-Sport Montec

Vadese K-Sport Montec
2 : 1
 

Commento


Una bella partita quella andata in scena al Comunale di Sant'Angelo in Vado, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. L'Azzurra, scesa in campo per cercar di chiudere al meglio questo roseo 2016 e forte delle tre vittorie consecutive, torna a "steccare" di nuovo in trasferta. Grande rammarico per i biancoazzurri che avrebbero meritato forse di più per quel che si è visto in campo.

Parte forte la Vadese con l'Azzurra che nel primo quarto d'ora fatica a prender le misure alla squadra di Baggiarini, che coglierà un legno con un colpo di testa di Tassi. Al 25' l'Azzurra perde il giovane Sulejmani per infortunio sostituito da Russo, buona la sua gara. La prima frazione si chiude a reti bianche, ma ricca di cambi di fronte.

Nella ripresa il subentrato Rosetti Simone, in palese posizione di fuorigioco zittisce gli ospiti con un potente diagonale che si insacca alle spalle dell'incolpevole Carletti. È 1-0, nel momento forse più positivo dell'Azzurra. Monologo della squadra guidata da Mister Fini per tutta la ripresa, con la Vadese costretta solo alle ripartenze in contropiede. Al 70' azione personale di Di Carlo che dribla tre uomini dal fondo sinistro dell'area di rigore avversaria, serve per Feduzi che insacca per l'1-1.

L'Azzurra si getta alla ricerca dei tre punti ma sbaglia troppo, e alla fine è la Vadese che dopo il calcio di punizione erroneamente fischiato da Racchi di Ancona, con un colpo di testa del suo capocannoniere Baldelli, lasciato solo in area, trova il goal vittoria a tempo praticamente scaduto. Amaro in bocca per l'Azzurra che, danneggiata da due importanti decisioni arbitrali ma ingenua ed imprecisa sotto porta, torna di nuovo a mani vuote dall'ennesima trasferta. Prestazioni decisamente positive tra i locali quelle di Filocomo, Guerra, Di Carlo e Feduzi.

L'Azzurra ospiterà sabato 7 Gennaio alle 14:30 nel proprio stadio il Piandimeleto.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Broccoli, Leva, Pandolfi, Filocomo, Guerra, Polidori (43' st Pacassoni), Bartolini (17' st Salucci), Feduzi, Sulejmani (25' pt Russo), Di Carlo. All. Fini.

VADESE: Rossi, Fraternali, Boinega, Grassi (Rosetti S.), Coccini, Candiracci, Vlavonou (27' st Baldelli), Grassi, Tassi, Traversa, Bruscaglia. All. Baggiarini.

Arbitro: Racchi di Ancona.

Reti: 7' st Rosetti S., 25' st Feduzi, 48' st Baldelli.


Change privacy settings