Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di Cantiano

K-Sport Montec Cantiano
2 : 2
 

Commento


Partono forte gli ospiti con Biagini che prima trasforma il rigore del vantaggio e poi si divora il raddoppio da pochi passi. Ad inizio ripresa subito il primo cambio per gli azzurri, Giovanelli per Sulejmani. L'inerzia della partita è dell'Azzurra che macina gioco, ma senza senza creare troppi pericoli dalle parti di Paiardini. Anzi, è proprio il Cantiano, con l'Azzurra spinta in avanti, a raddoppiare in contropiede con Ciufoli. 

Mister Fini decide allora di cambiare ancora qualcosa inserendo Salucci al posto di Guerra. Ed è proprio il neo entranto Salucciche trasforma il calcio di rigore che accorcia il punteggio. L'Azzurra ci crede e tenta il tutto per tutto, ma sono ancora gli ospiti a sfiorare per due volte il colpo del K.O..

Ma l'Azzurra non demorde e, nei secondi finali degli 8 minuti di recupero concessi giustamente dal Sig. Manzotti, trova il pareggio con Filocomo, caparbio a liberarsi della marcatura, che con la complicità del terreno di gioco ormai logoro e appesantito mette la palla in fondo alla rete.

2-2 il risultato finale allo "Spadoni". Ottime le prestazioni di Bartolini, Filocomo, Salucci e Giovanelli.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Pigliapoco, Broccoli, Leva, Guerra (7' st Salucci), Filocomo, Bellucci, Polidori, Bartolini, Feduzi (21' st Pandolfi), Sulejmani (1' st Giovanelli), Di Carlo. All. Fini.


CANTIANO: Paiardini, Capodacqua (16' st Rosetti), Angradi Fa., Giacomini, Virgili (32' st Bucefalo), Angradi Fi., Biagini, Baldeschi Alb., Ciufoli, Luchetti S., Luchetti M. (21' st Baldeschi Ale.). All. Gettaione.

Arbitro: Manzotti di Jesi.

Reti: 15' pt rig. Biagini, 13' st Ciufoli, 30' st rig. Salucci, 53' st Filocomo.


Change privacy settings