Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di Tavernelle

K-Sport Montec Tavernelle
0 : 0
 

Commento


K-SPORT ACADEMY AZZURRA - TAVERNELLE: 0 - 0

Davanti a poco più di 400 spettattori, quarto pareggio consecutivo per l'Azzurra, che muove ancora la classifica ma non vince da quasi 2 mesi. Nella prima frazione non si registrano occasioni da goal, squadre chiuse e partita giocata per lo più a metà campo.

Nella ripresa il neoentrato Salucci vivacizza il gioco della sua squadra sfiorando il vantaggio con un tiro che finisce di poco a lato. Pochi minuti più tardi lo stesso Salucci fallisce un ghiotto contropiede in superiorità numerica e si fa respingere un calcio di rigore dall'ottimo Conti, per poi essere risostituito per un infortunio alla caviglia.

Superlativo Pigliapoco in due occasioni a negare il goal agli ospiti. Nel complesso pareggio giusto, tra due compagini abituate a regalare prestazioni ben diverse rispetto a quella andata in scena allo G. Spadoni di Montecchio di fronte ai tanti bambini del settore giovanile presenti nella giornata bianco-Azzurra. Migliori in campo per gli azzurrini Salucci, nonostante l'errore decisivo, e Pigliapoco.

La K Sport Academy Azzurra scenderà in campo sabato 11 Febbraio alle 15 nel campo del U.S. Fermignanese.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Pigliapoco, Russo, Leva, Sulejmani (5' st Bartolini), Guerra, Bellucci, Polidori, Pandolfi, Feduzi, Di Carlo, Giovanelli (5' st Salucci 39' st Sarout). All. Fini.

TAVERNELLE: Conti, Poggiaspalla, Donnini (30' st Kaja), Pierleoni, Furiassi, Speranzini, Simoncelli (40' st De Marchi), Antonioni, Marcolini, Paupini (47' st Mancini M.), Modesti. All. Omiccioli.

Arbitro: Shehu di Pesaro.

Note: 16' st Conti respinge rigore a Salucci.


Change privacy settings