Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di Lunano

At.MondolfoMar Lunano
6 : 0
 

Commento


MONDOLFO: Morresi, Travaglini, Polverari, Brocca (50’ Errady), Vampa, Pompei, Donini, Paradisi, Paniconi (68’ Porfiri), Messina, Hervat (78’ Piccioli). All. Franceschelli.

LUNANO: Corbolotti, Brisigotti, Luca, Giorgini, Fraternali, Solfi, Uguccioni (63’ Brugnettini Alberto), Righi (83’ Lucarini), Tranquilli (50’ Manenti), Brugnettini Alessio, Turchi. All. Dominici.

ARBITRO: Serpettini (Fermo)

RETI: 15’, 46’, 60’, 85’ Messina, 43’ Hervat, 79’ Donini.

 

MONDOLFO – Poker d’assi per Messina che travolge il Lunano e lancia la squadra di Franceschelli sempre più in alto. Contribuiscono alla vittoria le prime reti stagionali di Hervat in chiusura di prima frazione e di Donini titolare dall’inizio. L’undici di Dominici resiste solo un tempo. Apre le marcature il bomber Messina che ribatte in porta il rigore parato da Corbolotti. Lo stesso Corbolotti non trattiene un tiro apparentemente innocuo di Hervat (2-0). Nella ripresa dilagano i mondolfesi e per il Lunano è notte fonda. In contropiede i locali affondano arrotondando il punteggio fino al 6-0 finale. Mister Franceschelli dà spazio alle seconde linee e si preparara per il derby di domenica prossima sul campo del Marotta. Mancheranno tuttavia l’ex Biagetti e Penacchini infortunati.  


Change privacy settings