Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.Orso e di Tavernelle

S.Orso Tavernelle
1 : 1
 
  • autogol

Commento


S.ORSO: Fiorelli, Tallevi, Antinori, Gabbianelli, Cursini (1’ s.t. Ciano), Principi, Rossi, Mattioli (39’ s.t.Furlani), El Kheir, Gori, Montanari

ALLENATORE: Pucci

TAVERNELLE: Conti, Donnini ( 19’ s.t. Biondi), Terenzi, Mancini ( 41’ s.t. Pierleoni), Furiassi, Speranzini, Simoncelli, Buresta (39’ s.t.Antonioni) , Marcolini, Pompili, Modesti

ALLENATORE: Omiccioli

Arbitro: Sig. Cameli di Fermo

RETI: Autogol Fiorelli (25’ p.t. S.Orso), Montanari (3’ s.t. S.orso9

ESPULSI: Biondi e Antonioni per Doppia Ammonizione (45’ e 46’ s.t. Tavernelle)

COMMENTO

Primo tempo che è l’esatta rappresentazione del periodo del S.Orso: squadra propositiva, ma imprecisa nell’impostazione del gioco e anche sfortunata, vedi il goffo autogol di Fiorelli dopo un’azione molto confusa degli ospiti e la successiva traversa di Gori.

A questo si unisce anche il clamoroso gol sbagliato da Rossi che, pescato tutto solo in mezzo all’area da un perfetto crossi di Antinori, spedisce a lato il colpo di testa del pareggio.

Il secondo tempo mostra un S.Orso rinvigorito e più determinato: Montanari pareggia di testa al terzo minuto della ripresa su perfetto cross di El Kheir e S.Orso.

L’occasione più ghiotta dopo il pareggio ce l’ha sul piede destro Marcolini che, però, vede respingersi la potente e ravvicinata conclusione dal numero 1 rossoblu, che compie un’autentica prodezza.

Partita corretta che termina, però, con due espulsi tra le file di Tavernelle per doppia ammonizione e con alcune proteste di S.Orso per due possibili rigori.

Malgrado non riesca a segnare il gol della vittoria, complice anche un palo colpito su punizione da Gabbianelli al 90’, S.Orso domina il secondo tempo, ricominciando, di fatto, a portare a casa almeno un punto dopo tanto tempo.

         Tommaso Rossi


Change privacy settings