Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di K-Sport Montec

Lunano K-Sport Montec
3 : 1
 

Commento


Arbitro: Morici di Jesi

Lunano: Corbolotti,Tranquilli (37'st Brisigotti),Luca,Giorgini,Fraternali,Solfi,Uguccioni (41'st Lucarini),Righi,Brugnettini Alberto (11'st Galletti),Brugnettini Alessio,Turchi. All.Dominici
 
Azzurra: Carletti,Guerra,Broccoli,Russo,Filocomo (27' Feduzi),Bellucci,Polidori (21'st Giovanelli),Pandolfi,Suleymani (8'st Sarout),Di Carlo,Leva. All.Fini
 
Risultato: Lunano 3-1 Azzurra
 
Marcatori: Brugnettini Alessio 21' 31'st, Di Carlo (R) 41', Solfi 5'st
 
Il Lunano vince contro l'Azzurra e conquista tre punti preziosissimi.
 
I locali scendono subito in campo con l'approccio giusto e al 21' vanno in vantaggio con Alessio Brugnettini che dopo aver ubriacato la difesa avversaria la insacca nell'angolo dove Carletti non può arrivare.
 
Gli ospiti rientrano in partita al 41' grazie ad un calcio di rigore concesso dall'arbitro Morici dopo uno scontro in area tra Luca e Polidori, dal dischetto va Di Carlo che non sbaglia e riporta il risultato in parità.
 
All'inizio della ripresa i biancoverdi si riportano in vantaggio grazie a Solfi che devia in rete un assist perfetto di Alessio Brugnettini su punizione.
 
I ragazzi di Fini non ci stanno e tentano di pareggiare nuovamente e vanno vicini alla rete al 20'st con Russo che inseritosi in area prova a battere Corbolotti, ma il portiere lunanese si fa trovare pronto e devia in angolo.
 
L' Azzurra spinge e al 27' st si rende nuovamente pericolosa con un tiro al volo di Giovanelli, ma anche questa volta Corbolotti si allunga e manda il pallone in calcio d'angolo.
 
Il Lunano resiste e al 31'st trafigge gli avversari in contropiede con Brugnettini che lanciato a rete alza il pallone scavalcando il portiere e firma una doppietta personale.
 
I locali, galvanizzati dal goal del 3-1 hanno anche l'occasione di dilagare nei minuti finali con Lucarini che si gira in area e colpisce il pallone ma trova Carletti a sbarrargli la porta dando all'arbitro il tempo di fischiare la fine.

Change privacy settings