Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di At.MondolfoMar

K-Sport Montec At.MondolfoMar
1 : 2
 

Commento


Bella partita quella andata in scena allo Spadoni. La capolista Mondolfo esce con il bottino pieno di fronte ad un'Azzurra mai arrendevole.

Primo tempo giocato bene dai ragazzi di Mister Fini, che fanno la partita e vanno vicini al goal prima con Di Carlo che al 25' da centro area manda alto, poi con una rasoiata da fuori di Feduzi che Morresi è bravo a deviare in angolo. Nel momento più positivo dell'Azzurra però, Paniconi gela lo stadio con un fendente dai 25 metri. Finisce il primo tempo con il parziale che vede gli ospiti avanti per una rete a zero.

Ad inizio ripresa bomber Messina di testa dall'area piccola è lesto a raddoppiare per i suoi, ma il pallino del gioco resta in mano Azzurra. Prima Pandoli spedisce fuori di testa vanificando un'ottima occasione, poi dopo un batti e ribatti in area il Mondolfo si salva clamorosamente in corner. L'Azzurra spinge forte, ma accorcia le distanze solo allo scadere con il solito Di Carlo.

Da segnalare l'ottimo arbitraggio del Direttore di Gara Mancini.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Broccoli, Leva, Russo, Filocomo (7' st Bartolini), Guerra, Polidori, Pandolfi (19' st Giovanelli), Feduzi, Di Carlo, Sulejmani. All. Fini.

MONDOLFO: Morresi, Travaglini, Polverari, Errady, Vampa, Pompei, Catozzi (30' st Donini), Brocca (20' st Hervat), Paniconi, (38' st Piccioli), Messina, Penacchini. All. Franceschelli.

Arbitro: Mancini di Ancona.

Reti: 34' pt Paniconi, 3' st Messina, 44' st Di Carlo.


Change privacy settings