Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.Orso e di K Academy

S.Orso K Academy
0 : 0
 

Commento


S.ORSO: Fiorelli, Tallevi, Antinori, Gabbianelli, Santini, Principi, Rossi (16’ s.t. Giorgini), Mattioli (44’ s.t. Luzietti), El Kheir, Gori, Montanari (45’ s.t. Radi)

Allenatore: Pucci

MONTELABBATE: Vasques, Borgiani, Bartolucci, Commitante, Donati, Pangrazi, Uguccioni Luca, Mari, Federici (27’ s.t. Marcolini), Agostinelli (9’ s.t. Bernabucci) , Uguccioni Matteo (30’ s.t. Andretta)

Allenatore: Santinelli

Arbitro: Sig. Jervolino di Pesaro-Urbino

COMMENTO

Partita, almeno sulla carta, facile per i padroni di casa, ma il primo tempo risulta grigio per entrambe le squadre: S.Orso crea il maggior numero di occasioni, non essendo, tuttavia, di trovare il gol del meritato vantaggio, mentre Montelabbate, a parità di occasioni, sfruttando anche vari contropiedi, spreca, l’impossibile.

Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo: S.Orso crea senza finalizzare, mentre Montelabbate spreca addirittura un calcio di rigore e può recriminare persino per un palo.

S.Orso, dopo essersi salvato innumerevoli volte, manda all’aria, prima con Mattioli sotto porta e poi con El Kheir dalla distanza con palla che sfiora l’incrocio dei pali, le due occasioni più ghiotte della sua partita.

 

Partita giocata non egregiamente dalla squadra di casa, che si dimostra, nonostante le ottime precedenti prestazioni, poco precisa nell’impostazione del gioco e a volte distratta in difesa: malgrado quest’ultimo fatto, la porta rimane inviolata per la quarta partita consecutiva.


Change privacy settings