Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     BOOK OF RA DIRETTA

Prima Categoria Girone A 2024/2025


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di S.Orso

Lunano S.Orso
2 : 4
 

Commento


Arbitro: Shehu di Pesaro

Lunano: Corbolotti,Brisigotti (1'st Uguccioni),Luca,Giorgini (12'st Galletti),Fraternali,Solfi,Brugnettini Alberto (34'st Lucarini),Righi,Venerandi,Brugnettini Alessio,Turchi. All.Dominici
 
Sant'Orso: Fiorelli,Salerno,Ciano,Gabbianelli,Santini,Principi,Furlani (26'st Rossi),Mattioli,El Kheir,Gori,Montanari (31'st Gaggi). All.Pucci
 
Risultato: Lunano 2-4 Sant'Orso
 
Marcatori: Gori 18' 32', Furlani 8'st, Fraternali (R) 14'st 21'st, Gaggi 41'st
 
Il Lunano perde in casa e ora deve guardarsi alle spalle.
 
Cominciano bene i padroni di casa nel primo tempo con Alessio Brugnettini che sfrutta bene un assist dalla destra di Turchi e colpisce il pallone, ma Fiorelli si fa trovare pronto.
 
Gli ospiti rispondono e al 18' si portano in vantaggio grazie ad un gran goal al volo da fuori area di Gori.
 
I rossoblu sembrano galvanizzati dalla prima rete e al 32' Montanari fa sponda su Gori che la insacca firmando una doppietta.
 
All'inizio della ripresa la musica sembra non cambiare e al 8'st Furlani accentrandosi con un tiro potente e preciso nell'angolino sinistro porta i fanesi sul 3-0.
 
Mister Dominici scuote i suoi che tornano così a farsi sotto e al 13'st conquistano un calcio di rigore, dal dsichetto va Fraternali che freddamente spiazza Fiorelli ed accorcia le distanze.
 
Per i locali però non c'è nemmeno il tempo di esultare perchè esattamente due minuti più tardi l'arbitro decreta un calcio di rigore per iL Sant'Orso dopo che Solfi aveva atterrato in area El Kheir, ma in circostanze dubbiose.
 
Dagli undici metri si presenta lo stesso El Kheir, ma Corbolotti si allunga bene e respinge il pallone tenendo a galla i suoi.
 
Questo episodio rivitalizza il Lunano, così i biancoverdi cominciano a spingersi in avanti assediando letteralmente la metà campo avversaria e al 21'st arriva il goal del 3-2 con Fraternali che spinge il pallone in rete
 
sfruttando un traversone di Turchi.
 
I ragazzi di Dominici cercano in tutti i modi il pareggio e colpiscono anche un palo al 25'st con Turchi, ma proprio sul piuù bello Gaggi segna di testa il quarto goal per gli ospiti al 41'st e spegne definitivamente le 
 
speranze di rimonta lunanesi.

Change privacy settings