Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. S. Martino e di K-Sport Montec

V. S. Martino K-Sport Montec
1 : 1
 

Commento


VILLA SAN MARTINO - K SPORT ACADEMY AZZURRA 1 - 1

Sul sempre difficile campo in tessuto sintetico di Villa San Martino, l'Azzurra raccoglie un punto importante interrompendo la serie negativa di risultati delle ultime giornate.

Prima frazione abbastanza brutta, giocata poco da entrambe le squadre, dove forse a spiccare un po' di più è la squadra locale che passa al 13' con un taglio sul primo palo di Rossini, bravo e lesto ad insaccare approfittando di una difesa Azzurra distratta.

La ripresa è tutt'altra partita, l'Azzurra alza notevolmente i ritmi e il Villa San Martino appare invece un po' più sulle gambe. La squadra di Fini spinge tanto sciupando in più occasioni, con Gregori che non si fa trovare impreparato. Di Carlo semina il panico nella difesa avversaria, prima calciando addosso al portiere e qualche minuto più tardi calciando sul palo. Il goal sembra nell'aria e a trovarlo è il subentrato Salucci, rientrante da un lungo infortunio, che si smarca in area e batte Gregori con un preciso pallonetto. Pochi minuti più tardi rigore per gli ospiti, per un fallo di mano probabilmente commesso fuori dall'area di rigore. Sarout angola troppo ed il pallone sbatte sul palo prima di sfilare sulla riga di porta ed infine terminare fuori dal campo.

Nel finale l'Azzurra riperde per infortunio Salucci ed è costretta a giocare in dieci uomini gli ultimi minuti. La gara resta aperta offrendo però soltanto qualche timido contropiede da parte di entrambe le squadre. Risultato finale 1-1, con gli uomini di Fini che anche oggi poco cinici, tornano da questa trasferta con qualche rammarico di troppo.

Sabato 8 aprile alle 16.00 l'Azzurra tornerà allo "Spadoni" dove ad aspettarla ci sarà un Pisaurum affamato di punti salvezza.

VILLA S. M.: Gregori, Alegi, Rossini (39' st Boiani), Paolucci, Piccinetti, Riceputi, Carbonari (20' st Casoli), Becci (31' st Pangrazi), Barbieri, Candia, Gaggiolini. All. Romani.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Guerra, Broccoli, Russo, Filocomo (42' pt Sulejmani), Bellucci, Leva, Bartolini (10' st Sarout), Feduzi (10' st Salucci), Di Carlo, Giovanelli. All. Fini.

Arbitro: Lorenzoni di Ancona.
Reti: 13' pt Rossini, 22' st Salucci.


Change privacy settings