Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di Pisaurum

K-Sport Montec Pisaurum
1 : 1
 

Commento


Non una bella partita quella andata in scena allo "Spadoni" di Montecchio di fronte ad un folto pubblico in una bella e calda giornata di sole.

Nell'Azzurra sono assenti il giovane Leva per squalifica e l'esperto Filocomo per infortunio, per gli ospiti assente invece Guidi. Partita contratta nella prima frazione, dove sono veramente poche le emozioni in campo. A notarsi è per lo più la buona capacità di palleggio del Pisaurum che chiude i primi 45' con un maggior possesso palla, senza mai però aver la forza di impesierire la difesa bianco-azzurra. Da segnalare la perdita di Polidori per la squadra di MIster Fini dopo neanche un quarto d'ora di gioco, sostituito dall'esordiente Filippo Feduzi, che sarà protagonista nell'azione del vantaggio.

Il secondo tempo è più vivace e regala qualche occasione in più. Dopo qualche minuto contropiede di Sarout che serve Di Carlo, ma il suo tiro finisce di poco a lato. Nel ribaltamento di fronte Maltoni, il migliore fra i suoi, si inventa un tiro che sfiora la traversa. Al minuto 29 Filippo Feduzzi classe 2000 del settore giovanile Azzurra, al suo debutto in prima squadra, disegna un assist preciso sopra la difesa ospite che Sarout è bravo a trasformare in goal con un preciso diagonale. Ma il vantaggio dei locali dura poco. In seguito a calcio d'angolo, infatti Di Spirito totalmente libero in area è bravo di testa a pareggiare. Da lì in poi la partita non regala più occasioni degne di nota.

Risultato giusto ai cospetti del bravo ed intraprendente arbitro Gregori della Sezione di Pesaro.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Russo (21' st Feduzi F.), Broccoli, Giovanelli (14' st Bartolini), Guerra, Bellucci, Polidori (14' pt Feduzi M.), Pandolfi, Sulejmani, Di Carlo, Sarout. All. Fini.

PISAURUM: Vescioli, Procaccini (18' st Di Spirito), Pirani, Gualandi, Boccioletti, Pagnetti, Pentucci, Maltoni, Berkane (18' st Dionisi), Giancarli, Talevi (32' st Tombari). All. Bellagamba.

Arbitro: Gregori di Pesaro.

Reti: 29' st Sarout, 37' st Di Spirito.


Change privacy settings