Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di K Academy

Lunano K Academy
5 : 1
 

Commento


Arbitro: Giorgini di Pesaro

Lunano: Corbolotti,Tranquilli,Luca (8'st Brugnettini Alberto),Giorgini,Fraternali,Solfi,Venerandi,Righi (42'st Brisigotti),Lucarini,Uguccioni (31'st Bertini),Turchi. All.Dominici
 
Montelabbate: Bruscoli,Bartolucci (27'st Federici),Ricioppo (35'st Della Rocca),Valente,Borgiani,Pistoletti (10'st Randazzo),Baffioni,Uguccioni L.,Pasulli,Di Biasi,Uguccioni M. All.Girolomoni
 
Risultato: Lunano 5-1 Montelabbate
 
Marcatori: Fraternali 2' (R),Di Biasi 40',Lucarini 44' 46'st,Turchi 30'st,Giorgini 43'st
 
Note: 44'st espulso Matteo Uguccioni per doppia ammonizione
 
Il Lunano stravince in casa contro il Montelabbate:
partita da subito vivace e che al 2' vede già passare in vantaggio i padroni di casa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Fraternali dopo che il capitano Luca era stato atterato in area irregolarmente.
Gli ospiti reagiscono subito e vanno vicino al pari al 5' con un gran tiro da fuori di Baffioni ma Corbolotti si fa trovare pronto.
Il Montelabbate insiste e al 21' Pasulli scavalca Tranquilli trovandosi da solo davanti a Corbolotti che respinge e salva nuovamente i locali dal pareggio ospite.
Ma al 40' Di Biasi sorprende tutti con un gran goal al volo da fuori area che riporta il risultato in parità.
I biancoverdi di mister Dominici vogliono però andare negli spogliatoi in vantaggio e lo trovano proprio allo scadere grazie ad una rete di Lucarini.
Alla ripresa il Lunano acquisisce sicurezza e al 30'st arriva il terzo goal firmato da Turchi su un assist al bacio di Lucarini.
I padroni di casa vogliono chiudere la partita e al 43'st è ancora una volta Lucarini a mettere il pallone decisivo sui piedi di Giorgini dopo un rapido contropiede per la rete del 4-1.
I locali non sono sazi e nel recupero arriva la gloria anche per Marco Lucarini,migliore in campo,  segnando il quinto goal su un assist di Turchi che gli restiuisce il favore.

 


Change privacy settings