Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.Orso e di V. S. Martino

S.Orso V. S. Martino
4 : 3
 

Commento


S.ORSO: Fiorelli, Tallevi( 36’ s.t. Moschella), Ciano, Rossi, Santini, Principi, Salerno, Mattioli, Rovinelli, Furlani N. (16’ s.t. Radi), Montanari (32’ s.t. Cursini)

ALLENATORE: Pucci

VILLA SAN MARTINO: Gregori, Alegi, Rossini (29’ s.t. Piccinetti), Paolucci, Candia, Palazzi, Boiani, Becci, Barbieri (32’ s.t. Pancrazi) , Casoli, Gaggiolini

ALLENATORE. Romani

ARBITRO: Sig. Daoud di Macerata

RETI: Rovinelli (11’p.t, S.ORSO) , Casoli (16’ p.t., VSM), Rossini (40’ p.t, VSM), Rossi (7’s.t. S.ORSO), Mattioli (19’ s.t., S.ORSO), Rossini (20’ s.t., VSM), Salerno (27’ s.t., S.ORSO)

COMMENTO

Sabato di festa al Montesi: S.Orso riesce a centrare i play-off vincendo 4 a 3 contro Villa San Martino e anche grazie ai pareggi di Montecalvo e Cantiano.

Partita al cardiopalma: Villa San Martino, ormai salva da tempo, arriva al Montesi di S.Orso decisa a fare la partita.

I padroni di casa partono forte con il gol di Rovinelli al 11’, che con un preciso destro a giro da fuori area centra alla perfezione l’angolino alla sinistra di Gregori.

Villa San Martino riparte a testa alta e pareggia i conti, e passa anche in vantaggio, anche complice qualche errore difensivo del S.Orso: lancio lungo verso l’area di rigore per Casoli che davanti a Fiorelli non sbaglia e al 40’ Rossini sottoporta rifinisce un preciso assist dello stesso Casoli.

Partita completamente ribaltata, però S.Orso rientra in campo, dopo l’intervallo, con la testa giusta e al 7’ della ripresa Rossi, dopo aver recuperato un pallone al limite dell’area di rigore avversaria, entra in area e trafigge il numero 1 ospite.

Passa meno di un quarto d’ora e i rossoblu ritrovano il vantaggio con Mattioli che con un destro potente all’angolino batte Gregori, ma VSM non è venuta in trasferta a passeggiare e agguanta il pareggio sfruttando un calcio d’angolo regalato dalla difesa di casa: Rossini di testa trafigge Fiorelli per il 3-3.

Però, S.Orso ha una motivazione in più e riesce a tornare sopra per la terza volta: Salerno entra in area e con un rasoterra chirurgico batte Gregori per la quarta volta.

S.Orso dopo il periodo di crisi non si è più fermato, eccetto per qualche prestazione sotto la media, e meritatamente ha raggiunto un obiettivo che alla fine di febbraio sembra pura utopia poiché occupava la zona play-out.

Ultima partita in casa della stagione: Terzo tempo offerto da AVIS Fano che ha convolto non solo la squadra di casa, ma anche la squadra ospite e tutti gli spettatori del match.


Change privacy settings