Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Marotta e di K-Sport Montec

Marotta K-Sport Montec
2 : 0
 

Commento


Altra amara sconfitta fuori dalle mura casalinghe per l'Azzurra che sbaglia l'approccio alla partita e dopo venti minuti è già sotto di due reti, con una traversa colta da Amadei sul risultato di 1-0. Sono pregevoli le azioni personali con cui Ricci e Portaleone portano in vantaggio il Marotta dribblando tutta la difesa azzurrina ferma a guardare. Lo svantaggio scuote gli ospiti che fino al termine del primo tempo fanno la partita schiacciando il Marotta nella propria metà campo, sfiorando il goal con Amadei che tira da fuori e dopo un leggera deviazione Cavalletti compie un miracolo. Nella ripresa il Marotta resta subito in dieci uomini ma serra bene la sua retroguardia concedendo agli avversari solo un grande possesso palla ed un numero esiguo di palle goal. La partita termina con un 2-0  giusto ai punti che certamente deve far riflettere la squadra di Fini che già troppe volte in questo campionato ha subito reti importanti per disattenzioni ed errori personali.

Domenica 23 ottobre alle 15:30 l'Azzurra ospiterà allo stadio G. Spadoni il Santa Veneranda.

MAROTTA: Cavalletti, Pierpaoli, Pontini, Santini, Ciarrocchi, Donati, Portaleone, Ricci (45' st Fuligni), Pacenti G. (11' st Tomassini), Alessandrini, Muratori (32' st Beretta). All. Mazzieri.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Broccoli, Leva, Sullejmani, Filocomo, Bellucci, Polidori (32' st Errichiello), Giovanelli, Paci (6' st Salucci), Amadei, Sarout. All. Fini.

Arbitro: Belli di Pesaro.

Reti: 5' pt Ricci, 20' pt Portaleone.

Note: espulso al 10' st Pierpaoli.

(Uff. stampa K Sport Academy Azzurra)


Change privacy settings