Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di K-Sport Montec

At.MondolfoMar K-Sport Montec
3 : 1
 

Commento


OFFICINA36 MONDOLFO: Morresi, Travaglini, Polverari, Rossini, Vampa, Errady, Catozzi (65’ Biagetti), Brocca, Paniconi (90’ Pompei), Messina, Penacchini (70’ Hervat). All. Franceschelli. 
K SPORT AZZURRA: Carletti, Guerra, Broccoli, Pandolfi (75’ Giovanelli), Filicomo, Bellucci, Polidori, Bartolini, Suleymani (86’ Amadei), Sarout (86’ Russo), Salucci. All. Fini. 
ARBITRO: Mari (Macerata). 
RETI: 42’ Rossini, 47’ e 93’ Messina, 58’ Bellucci.
AMMONITI: Rossini, Pandolfi, Penacchini. 
MONDOLFO – Il Mondolfo cala il tris e prosegue la marcia nelle zone alte della classifica. Dopo 90 combattutissimi minuti la squadra di Franceschelli ottiene tre punti fondamentali contro un K Sport vivace e mai domo. Pronti via e la prima occasione netta è per il solito Messina: il bolide del centravanti è deviato in angolo da Carletti. Ospiti molto veloci e propositivi, tanto che in più occasioni sfiorano la rete del vantaggio. Ci provano Polidori dalla distanza e soprattutto Salucci che al 18’ scheggia la traversa. La squadra di Fini ancora avanti: Salucci e Sarout sprecano da ottima occasione in area. Sul finire della prima frazione Rossini gela gli ospiti con un destro che supera Carletti dal limite dell’area. Seconda frazione che corre via sulle ali dell’agonismo. Messina al 47’ scavalca Carletti per il 2-0 mondolfese. Azzurra riapre i giochi con Bellucci che approfitta della distrazione della difesa granata (2-1). Nel forcing finale Morresi compie il miracolo salvando su Amadei al 90’. Nel recupero Messina non perdona e fa esultare lo stadio per il 3-1 finale.
J.Z.


Change privacy settings