Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di Fermignanese

K-Sport Montec Fermignanese
1 : 0
 

Commento


Grande partita giocata dagli uomini di Bruscolini che raggiungono la Fermignanese in testa alla classifica vincendo meritatamente un incontro ampiamente dominato.

Gioca bene l’Azzurra che parte subito forte quando al 11’ Di Carlo, servito da un brillante Mancini, viene atterrato in extremis al limite dell’area rigore. Dalla punizione che ne scaturisce, Baldini sorprende con un tiro a girare l’estremo Ponzoni che vede il pallone infrangersi sulla sua traversa e entrare in rete. In seguito al vantaggio i locali sfruttando il momento, al 16’ Mancini la vince su Bacciardi e si invola verso la porta da posizione defilata ed è costretto al tiro in assenza di compagni di squadra, questa volta Ponzoni è bravo a parare. Gli ospiti, causa forse anche le assenze di Conte e Bartoli, faticano a venire fuori. Alla mezz’ora dal duoPoliti-Mancini nasce un pericoloso traversone, ma il portiere ospite è ancora attento.

La ripresa procede sulla falsa riga della prima frazione con l'Azzurra che fa la partita e la Fermignanese che ci prova con qualche timida ripartenza. Al quarto d’ora Politi impegna Ponzoni con un potente tiro. Al minuto 24 Barbieri da calcio piazzato impegna Pigliapoco che manda in corner. Pochi minuti dopo Scalbi è bravo a smarcarsi in area, ma calcia alto. L’Azzurra è poco cinica e sciupa prima con Albertini, al debutto, che in un paio di occasioni non coglie la porta da fuori, poi con il subentrato Bruscia che è bravo a vincere la sfida con Bacciardi ma il suo tiro a giro è bloccato da un’ancora attento Ponzoni.

Vittoria importante di un’Azzurra mai doma, che mostra carattere e voglia di vincere ai danni di una Fermignanese in giornata no.

K SPORT ACADEMY AZZURRA: Pigliapoco, Procaccini, Berti (43’ st Leva), Pacassoni, Baldini, Politi, Mancini (27’ st Bruscia), Bartolini, Pandolfi (13’ st Giovanelli), Di Carlo, Ferri (9’ st Albertini). All. Bruscolini

FERMIGNANESE: Ponzoni, Scalbi, Pedini, Ducci, Bacciardi, Pompei, Rossi (9’ st Fusacchia), Barbieri, Tartaglia (39’ st Tarsetti), Cleri (27’ st Di Scala), Mortari (37’ st Biagiotti). All. Teodori

Arbitro: Biagini di Pesaro.

Reti: 12’ Baldini

Ammoniti: Ducci, Cleri, Mortari e Bruscia.

Recupero: 2’ - 6’


Change privacy settings