Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.Orso e di LMV Urbino

S.Orso LMV Urbino
3 : 3
 

Commento


S.ORSO: Mattioli, Salerno, Matteagi, Latini (30’ s.t. Gabbianelli), Santini,Antinori, Pedini, Cenerilli, Montanari,Ugolini,Betti (31’s.t. Radi)

Allenatore: Latini

URBINO: Gallinucci, Gulini (45’s.t. Kekeo), Cuomo (23’ s.t. Bernardini), Seccia (17’s.t. Niang), Meluso, Pierotti, Sisti (1’s.t. Muratori), Saine, Pieri,Casalnuovo, Dolci (29’s.t. Serafini)

Allenatore: Crespi

Arbitro: Ramazzotti di Ancona

RETI: 7’p.t (Santini, S.Orso ) , 36’p.t. (Pieri, Urbino) , 45’p.t (Latini, S.Orso), 3’s.t. (Santini, S.Orso)

36’s.t. (Pieri, Urbino), 45’s.t. Autogol Antinori (S.Orso)

COMMENTO

Il gelo che si respira sulla tribuna rossoblu si scioglie a causa dell’elevato tasso di agonismo della partita.

I padroni di casa passano in vantaggio al 7’ del primo tempo: Santini, atterrato in area, trasforma il calcio di rigore concesso da Ramazzotti di Ancona.

I locali si fanno raggiungere al 36’ quando una innocua punizione dalla destra vede uscire male il numero uno di casa e approfittare Pieri che a porta vuota insacca di testa.

S.Orso torna in vantaggio allo scadere della prima frazione di gioco quando una punizione tagliata calciata da Latini entra in rete senza alcuna deviazione (il giocatore aveva calciato l’angolo in occasione del fallo su Santini).

Ripresa a due facce.

Terzo minuto: Latini calcia una punizione dalla fascia sinistra e a Santini basta una spizzata per siglare la sua personale doppietta e S.Orso sembra chiudere virtualmente la partita.

I locali potrebbero dilagare in occasione di un contropiede ma sprecano malamente l’occasione e così, nell’azione successiva, con tutti i giocatori di casa che erano contemporaneamente saliti e avevano quindi inspiegabilmente lasciato scoperto il reparto difensivo, Urbino riesce ad accorciare le distanze con Pieri su assist di Muratori.

S.Orso soffre troppo e non regge alla pressione di non voler prendere gol: quel mancato prima del 3-2 è stato letale e Urbino pareggia grazie allo sfortunatissimo autogol di Antinori.

 

Stagione che sembra aver preso una direzione ben definita: S.Orso sprecone e distratto in difesa o che è costretto a rincorrere. Partita, almeno questa, vinta all’inizio del secondo tempo dopo una già notevole prima frazione di gioco con un buon gioco espresso, ma gestita male.


Change privacy settings