Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di S. Costanzo

K-Sport Montec S. Costanzo
2 : 1
 

Commento


Partita contratta non giocata benissimo da entrambe le compagini.

Primo tempo di marca Azzurra, la K-Sport parte bene cogliendo al 5’ un palo interno con Di Carlo. Qualche minuto dopo bell’azione dei bianco-azzurri, Giovanelli sale palla al piede e serve sulla sovrapposizione Guerra che mette a sua volta un preciso cross in area non raccolto dai compagni. Al 11’ il San Costanzo ci prova ma la punizione di Elmazi finisce fuori. Al quarto d’ora Mancini, il migliore tra i suoi, serve in profondità Di Carlo, bello ma non preciso il suo il pallonetto a giro da difficile posizione. Al minuto 23 vantaggio K-Sport,  uno due Mancini-Di Carlo, servitoBruscia che non raccoglie, ma l’accorrente Bartolini si inserisce in area e da posizione defilata trafigge Vescovi con un potente rasoterra. Allo scadere del primo tempo occasione per Bruscia, ma è puntuale l’uscita dell’estremo difensore Vescovi.

Nella ripresa il San Costano fa le prove da corner, servito su schema Biondi ma il suo tiro sbatte nella difesa azzurra. La partita poi perde di vivacità fino al pareggio ospite ad opera di Pirani, che è superlativo quando con un’azione personale penetra in area liberandosi di diverse marcature trovando la porta nel suo palo lontano. Girandola di cambi per l'Azzurra, Albertini e Politi si aggiungono a Leva tra le forze fresche e danno la scossa agli uomini di Bruscolini. Le squadre si allungano e il vantaggio arriva a dieci minuti dal termine. Maldestro disimpegno indietro di Pirani, Di Carlo tra due avversari l’aggiusta per Mancini che con la punta trafigge Vescovi in uscita. Al 90’ Bartolini prova ad arrotondare il risultato penetrando in area, ma il preciso rasoterra non trova fortune nell’area piccola.

La partita termina 2-1 con la K-Sport Azzurra che centra 3 punti tutt’altro che facili. Buono l’arbitraggio. Nella 17ª giornata la squadra di Bruscolini sarà di scena nel difficile campo di Mercatello sul Metauro.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Pigliapoco, Guerra, Procaccini (1’ st Leva), Pacassoni, Baldini, Pandolfi (21’ st Politi), Mancini, Bartolini, Giovanelli, Di Carlo (39’ st Memmo), Bruscia (21’ st Albertini). All. Bruscolini

SAN COSTANZO: Vescovi, Camilloni, Furlani, Mattioli, Giacomoni (13’ st Murgo), Palazzi, Pirani (27’ st Fabrizi), Ripanti (45’ st Cignotti), Sorgente, Elmazi, Biondi. All. Pistarelli.

Arbitro: Ricciardi di Ancona.

Reti: 23’ pt Bartolini, 11’ st Pirani, 36’ st Mancini

Note: Amm. Camilloni, Biondi, Mattioli, Bartolini e Pacassoni.

Recupero: 3’ - 5’


Change privacy settings