Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.Orso e di S. Costanzo

S.Orso S. Costanzo
2 : 1
 

Commento


S.ORSO 1980: Mattioli, Salerno ( 1’ s.t. Mantini) , Matteagi, Latini, Santini, Principi, Radi, Cenerilli, Montanari, Ugolini (30’ s.t. Sterrantino), Rovinelli

ALLENATORE: Latini

S.COSTANZO: Vescovi, Camilloni (17’ s.t. Crucini) , Furlani, Druda, Mattioli, Palazzi, Biondi (21’ p.t. Ripanti), Cignotti, Sorgente, Elmazi,Radi

ALLENATORE: Pistarelli

ARBITRO: Sig. Sheu di Pesaro

RETI: Santini (7’ p.t., S.ORSO), Rovinelli (10’ s.t., S.ORSO), Cignotti ( 16’ s.t., San Costanzo)

ESPULSI: Rovinelli (35’ s.t., per doppia ammonizione)

COMMENTO

S.Orso vince una partita importantissima, raggiungendo quota 20 punti in classifica e uscendo dalla zona Play-Out, contro il fanalino di coda San Costanzo.

Ugolini si conquista un calcio di rigore all’inizio del match che il capitano dei locali realizza perfettamente, ma non riesce a chiudere la pratica su due occasioni divorate da Rovinelli (espulso nel finale) il quale, però, all’inizio della ripresa realizza quello che poi risulterà essere il gol degli agognati 3 punti.

Riapre i conti Cignotti con un preciso destro all’incrocio. San Costanzo sfortunato, avrebbe meritato il pareggio: colpite due traverse, una sul calcio d’angolo dopo cui l’arbitro ha eseguito il triplice fischio.

S.Orso deve stare molto attento: una stagione cominciata bene ( 8 punti in 4 giornate) prosegue in maniera indicativamente altalenante tanto che la squadra non riesce a fare punti in trasferta.

Il prossimo impegno con la Mercatellese sarà davvero complicato, un po’ per il rendimento esterno della squadra ma anche perché i padroni di casa vengono da un periodo piuttosto positivo.

 

La squadra è invitata a tenere alta la guardia.


Change privacy settings