Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di Pisaurum

K-Sport Montec Pisaurum
1 : 0
 

Commento


La K-Sport ritrova i tre punti dopo lo stop di Mercatello sul Metauro avendo la meglio su un ottimo Pisaurum, ben schierato e a tratti molto pericoloso.

Il primo tempo è marcato Azzurra che passa al 29’ con Mancini, che imbeccato verticalmente da un ottimo Giovanelli, salta in velocità Arceci e batte Vescioli in uscita. Trovato il vantaggio i giallo-neri cercano il raddoppio scoprendosi un po’ senza però subire le avanzate ospiti. La squadra di Mister Bruscolini diverte e sfiora più volte il secondo gol, ma manca la precisione.

L'inizio della ripresa vede ancora l'Azzurra tenere bene il campo, ma con il passare dei minuti il Pisaurum riesce a farsi più volte pericoloso dalle parti di Pigliapoco. Mancini e compagni si abbassano un po' concedendo qualche chance di troppo ai pesaresi e ripartendo velocemente in contropiede. Ma entrambe le squadre sono poco ciniche e precise, sbagliando in più occasioni l'ultimo tocco. Finisce dunque 1-0 con l'Azzurra che porta a casa i 3 punti e rimane nella scia della capolista Santa Veneranda.

Nel prossimo turno l'Azzurra sarà di scena a Borgo Massano sul campo del Montecalvo Domenica 18 Febbraio alle ore 15.00.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Pigliapoco, Berti, Leva (28’ st Procaccini), Baldini, Memmo (38’ st Pacassoni), Politi, Mancini, Bartolini, Giovanelli (32’ st Bruscia), Di Carlo (25’ st Albertini), Ferri. All. Bruscolini

PISAURUM: Vescioli, Ciano (9’ st Dionisi), Ruggeri, Gasparini, Arceci, Pagnetti, Baky, Montagna, Ordonselli, Casoli, Riahi. All. Tei

Arbitro: Braconi di Ancona.

Reti: 29’ pt Mancini.


Change privacy settings