Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.Orso e di Fermignanese

S.Orso Fermignanese
0 : 0
 

Commento


S.ORSO: Mattioli, Gasparoli, Antinori (35’ s.t. Mantini), Latini (23’s.t. Radi), Matteagi, Principi, Pedini, Cenerilli , Rondina (14’s.t Montanari), Ugolini (40’ s.t. Mjeshtri), Gori

Allenatore: Pucci

FERMIGNANESE: Ponzoni, Scalbi, Tarsetti, Ducci,Pedini, Pompei, Mortari (30’ s.t. Biagiotti), Cleri (43’s.t. Fusacchia), Tartaglia, Barbieri, Bartoli

Allenatore: Teodori

ARBITRO: Sig, Cognini di Ancona

COMMENTO:

Un sole splendente inaugura la prima partita in casa di S.Orso che entra in campo accompagnato dalla squadra juniores “Piccoli Amici 2009”, ma il match termina 0 a 0.

Nonostante la grande mole di occasioni create, la palla non va oltre la linea di porta dei due estremi difensori Mattioli e Ponzoni.

Se il secondo può essere considerato spettatore non pagante, il primo invece dovrebbe essere ringraziato poiché ha salvato il risultato svariate volte, in particolare, su interventi da rivedere da parte di una difesa, talvolta, distratta.

Il primo tempo vede S.Orso costruire un buon calcio, ma senza riuscire a capitalizzare quanto di buono creato con una punizione di Ugolini che si infrange sul palo e, soprattutto, con Pedini che spara fuori un rigore in movimento.

Il secondo tempo, invece, è scritto dalla supremazia di Fermignano che, inizialmente, vede negarsi un rigore e due gol praticamente fatti da uno strepitoso Mattioli che mantiene il punteggio sullo 0 a 0, sulle due occasioni capitate sui piedi di Tartaglia e Barbieri.

 

Alla fine dei conti, il pareggio a reti inviolate può accontentare entrambe le squadre: occasioni simili da entrambi i lati del campo, ma giocatori che hanno sprecato tutto.

(Tommaso Rossi)


Change privacy settings