Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di Fermignanese

Lunano Fermignanese
2 : 1
 

Commento


Arbitro: Paradisi di Pesaro

Lunano: Corbolotti,Tranquilli,Fabbri,Righi (43'st Zatar),Fraternali,Solfi,Lucagrossi (13'st Manenti),Braccioni,Gorgolini,Brugnettini,Galletti. All. Dominici
 
Fermignanese: Ponzoni,Scalbi,Bartoli,Ducci,Pedini,Tarseni (31'st Cerpolini),Rossi (41'st Biagioni),Mortari,Tartaglia (33'st Mariani),Cleri,Fusacchia. All. Teodori
 
Risultato: Lunano 2-1 Fermignanese
 
Marcatori: Braccioni 7', Mortari 21', Fraternali 37'st
 
 
Il Lunano vince di misura contro la Fermignanese con una prova di carattere.
 
I locali si dimostrano da subito aggressivi e passano in vantaggio al 7' con un gol di Braccioni che si inserisce dalla trequarti e la butta dentro sfruttando un assist perfetto di Brugnettini.
 
Dopo la rete segnata i biancoverdi sembrano spadroneggiare, ma al 21' la Fermignanese agguanta il pareggio con un bel gol da fuori area di Mortari che infila Corbolotti con un tiro potente e a rasoterra.
 
Nel secondo tempo i ragazzi di Dominici cercano di reagire al pareggio ospite e sfiorano il 2-1 al 24'st con un colpo di testa di Brugnettini su un calcio d'angolo battuto da Braccioni, che però termina sul fondo di qualche centimetro.
 
I padroni di casa alzano il ritmo ed esattamente un minuto dopo lo stesso Brugnettini aggancia un pallone nell'area avversaria, si gira e colpisce la traversa facendo tremare Ponzoni.
 
la metà campo fermignanese diventa in poco tempo un vero e proprio campo d'assedio e al 37'st il Lunano riesce ad abbattere il muro e a tornare in vantaggio con Fraternali che ribatte il pallone a rete dopo un palo colpito dal solito Brugnettini.
 
Gli ospiti sembrano non voler accettare il gol subìto e tentano in tutti i modi di riacciuffare il risultato, ma i lunanesi riescono a contenere bene e in modo ordinato il contrattacco avversario, intascando meritatamente tre punti fondamentali ai fini della classifica.
 
 

Change privacy settings