Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di K-Sport Montec

Lunano K-Sport Montec
2 : 1
 

Commento


Arbitro: Goreia di Ancona

Lunano: Corbolotti,Tranquilli,Luca (46'st Fabbri),Righi,Fraternali,Manenti,Turchi (50'st Ndiaye),Braccioni,Zatar (36'st Sarout),Brugnettini,Galletti. All.Dominici
 
Azzurra: Ribiscini,Berti,Guerra (1'st Procaccini),Baldini,Memmo (44' Pacassoni),Politi,Mancini,Giovanelli,Albertini (36'st Bruscia),Di Carlo,Ferri. All.Bruscolini
 
Risultato: Lunano 2-1 Azzurra
 
Marcatori: Mancini (R) 9', Brugnettini (R) 34'st 49'st
 
Il Lunano piega 2-1 l'Azzurra, seconda in classifica, grazie ad un'ottima prestazione collettiva.
 
Gli ospiti cominciano bene all'inizio del primo tempo e sfiorano il vantaggio già al 6' con un tiro al volo da fuori area di Di Carlo che finisce di poco sul fondo.
 
Esattamente due minuti dopo l'arbitro assegna un calcio di rigore proprio in favore dell'Azzurra dopo un fallo in area, piuttosto dubbio, su Albertini; dal dischetto va Mancini che non sbaglia e spiazza Corbolotti portando i suoi sull' 1-0.
 
I locali cercano subito di scuotersi, ma la prima frazione di gara termina con poche occasioni da rete.
 
Nella ripresa il Lunano prova a fare la partita e al 28'st crea una prima palla-gol con Fraternali che colpisce di testa la traversa sfruttando un calcio d'angolo battuto da Turchi.
 
I ragazzi di Dominici acquisiscono coraggio e al 33'st capitan Luca, messo a terra da un difensore ospite, conquista un calcio di rigore; sul dischetto si presenta Brugnettini che non fallisce l'occasione e permette aipadroni di casa di riacciuffare la partita.
 
Gli uomini di Bruscolini tentano di tornare in vantaggio, ma  i biancoverdi rimangono compatti e nel recupero, dopo un contropiede, Brugnettini frima la doppietta personale con un tiro a girare sul secondo palo su cui Ribiscini non può fare nulla e regala così tre punti importanti e meritati al Lunano.

Change privacy settings