Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. S. Martino e di S.Orso

V. S. Martino S.Orso
0 : 0
 

Commento


Finalmente splende il sole sopra il territorio marchigiano e anche Villa San Martino e S.Orso 1980 possono giocare senza doversi preoccupare anche del clima.

Una partita importante per entrambe le squadre: i padroni di casa devono vincere per sperare di rimanere in zona play-off, gli ospiti devono ottenere punti per non sprofondare nella zona play-out e mantenere la tranquilla posizione in classifica.

Match equilibrato dal primo al novantesimo minuto: come si dice nell’ambito del calcio giocato “ le difese sono state perfette e la partita è finita è 0 a 0”, nonostante per gli ospiti sembrasse un impegno proibitivo.

Villa San Martino e S.Orso non si fanno male: le occasioni più ghiotte capitano sui piedi di Rovinelli, nel primo tempo, che calcia da distanza ravvicinata ma è bravissimo il portiere dei locali a deviare in angolo, e sui piedi degli attaccanti in maglia rosso-verde che, da due passi, a metà della ripresa, non insaccano un cross rasoterra.

Le squadre hanno giocato un buon calcio e hanno fatto divertire il pubblico: S.Orso ha proposto un gioco offensivo migliore di quello di Villa San Martino, mostrandosi anche superiore in più tratti della partita.

Nel complesso una prestazione sufficiente e anche al di sopra della sufficienza per tutti coloro che sono scesi in campo con la maglia gialla da trasferta.


Change privacy settings