Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di A. Montecalvo

Lunano A. Montecalvo
3 : 2
 

Commento


Arbitro: Pasqualin di Pesaro

Lunano: Corbolotti,Tranquilli (1'st Fabbri),Luca (37'st Manenti),Righi,Fraternali,Solfi,Turchi (45'st Ndiaye),Braccioni,Gorgolini,Brugnettini,Galletti (43'st Sarout) All.Dominici
 
Montecalvo: Fiorelli,Zaccarelli,Pancrazi,Mattioli,Baldini,Vincenzi,Polidori,Pistola (33'st Gabellini),Cesaroni (13'st Cocchi),Rolòn,Madonia (37'st Palestroni). All.Lulli
 
Risultato: Lunano 3-2 Montecalvo
 
Marcatori: Mattioli 6', Rolòn 13', Brugnettini 31', Fraternali (R) 36', Gorgolini 16'st
 
Il Lunano mette a segno una grande rimonta contro il Montecalvo e continua a coltivare il sogno play-off.
 
I locali cominciano con il piede sbagliato e al 6' si trovano già sotto con un gol di testa di Mattioli su calcio d'angolo, che svetta in area e batte Corbolotti.
 
I biancoverdi sembrano quasi tramortiti e il Montecalvo ne approfitta raddoppiando al 13' grazie ad una bella punizione di Rolòn che  insacca il pallone sotto l'incrocio dei pali.
 
Mister Dominici prova a dare una scossa ai suoi che reagiscono nel giro di pochi minuti e accorciano le distanze al 31' con un gol di Brugnettini di testa su assist al bacio di Tranquilli.
 
Gli ospiti continuano a rilassarsi e un arrembante Lunano agguanta il pareggio al 36' grazie ad un calcio di rigore concesso dall'arbitro Pasqualin dopo un fallo di mano in area di Vincenzi.
 
Dal dischetto si presenta Fraternali che, freddamente, spiazza Fiorelli e riporta il risultato in parità.
 
Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo più convinti rispetto all'inizio della prima frazione di gara e cominciano da subito a mettere in difficoltà gli uomini di Lulli.
 
Il Lunano spinge e al 16'st trova il gol che completa la rimonta con Gorgolini che colpisce il pallone in rete di testa su un assist servitogli da Fraternali.
 
Il Montecalvo prova a riprendersi, ma il Lunano gestisce il pallone egregiamente e sfiora più volte il quarto centro, prima con Brugnettini che si invola in contropiede e prova a scavalcare Fiorelli con un pallonetto, ma colpisce la traversa e poi con Braccioni che tenta una conclusione potente da fuori area che termina di poco a lato.
 
Negli ultimi minuti gli ospiti tentano il tutto per tutto provando a sfruttare anche i calci piazzati, ma i biamcoverdi rimangono compatti e portano a casa un grandissimo risultato.

 


Change privacy settings