Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di V. S. Martino

K-Sport Montec V. S. Martino
0 : 1
 

Commento


Davanti ad una stupenda cornice di pubblico, l'Azzurra interrompe la striscia positiva di risultati iniziata nella prima giornata di campionato, cedendo il passo sul proprio campo ad un Villa San Martino più cinico e capace di sfruttare un errore difensivo bianco-azzurro per portarsi a casa l'intera posta in palio.

Nel primo tempo l’inerzia è dell’Azzurra, ma i due rispettivi portieri restano inoperosi. Gli unici sussulti sono di Bartolini e Mancini che da fuori calciano alto. A qualche minuto dal termine gli ospiti recriminano un calcio di rigore per atterramento di Virgili, ma per l'arbitro Lanzetta di Pesaro non c'è nulla.

Nella ripresa la squadra di Mister Fini prova ad imporsi costringendo il Villa San Martino nella propria metà campo, ma senza mai impensierire seriamente l'estremo difensore rosso-verde. La prima occasione è nella testa di Pandolfi che da corner manda fuori. Al 30’ minuto Baffioni gela lo stadium mettendo a segno il gol della vittoria, bravo a sfruttare un intervento difensivo poco preciso dell'Azzurra. Qualche minuto dopo il neoentrato Bruscia mette in mezzo, ma Di Carlo sciupa di testa. Da lì alla fine i locali faticano ad affacciarsi verso la porta ospite, ma nel recupero prima Berti da fuori e poi Pacassoni in seguito a corner sfiorano il pari. L’Azzurra perde così primato ed imbattibilitá stagionale.

Nel prossimo turno la K-Sport Academy Azzurra sarà in scena sul campo del S.Veneranda, sabato 11 Novembre alle 14.30.

K SPORT ACADEMY AZZURRA: Ribiscini, Berti, Procaccini, Guerra (45’ st Filocomo), Baldini, Politi, Mancini (23’ st Bruscia), Bartolini (23’ st Leva), Ferri (45’ Pacassoni), Di Carlo, Pandolfi (12’ st Feduzi). All. Fini.

VILLA SAN MARTINO: Giorgi, Riceputi, Alegi, Paolucci, Vagnini, Commitante, Simoncelli, Virgili, Mazzoni (38’ st Mancini), Federici (27’ st Leone), Baffioni. All. Romani.

Arbitro: Lanzetta di Pesaro.

Reti: 30’ st Baffioni.

Note: Ammoniti Simoncelli Federici Paolucci  Giorgi e Bartolini

Recupero: 0’ - 6’


Change privacy settings