Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di Pesaro Calcio

Lunano Pesaro Calcio
1 : 0
 

Commento


Lunano-Pesaro Calcio 1-0
 
Lunano: Spinaci, Ndiaye, Tranquilli, Lucagrossi, Fraternali, Solfi, Uguccioni (22'st Zatar), Righi, Manenti, Brugnettini, Galletti (38'st Portogallo).
Pesaro Calcio: Cangiotti, Mazza, Boccioletti, Nicolini (33'st Boiani), Melchiorri, Dominici, Pentucci, Fyraj, Battisti, Casoli, De Gennaro.
Arbitro: Spadoni di Pesaro
Marcatori: 41'pt Righi
 
LUNANO - Partita molto fisica giocata su un campo appesantito dalla forte pioggia. Primo tempo iniziato a ritmi bassi, fin quando al 25' Uguccioni salta il portiere e si defila sulla sinistra calciando però a lato. Al 36' occasione per Brugnettini che trova l'esterno della rete. Cinque minuti dopo punizione per il Lunano calciata da Matteo Righi da trentacinque metri: pallone che sbatte sulla traversa e si insacca in porta. Inizio ripresa ancora marchiato dai padroni di casa. Al 3' Brugnettini riceve la palla ai venticinque metri, si allarga sulla destra e calcia colpendo la traversa. Dieci minuti più tardi Uguccioni si trova uno contro uno con Cangiotti che è bravo a mettere il pallone in calcio d'angolo. Giunti all'ora di gioco Righi viene servito da Brugnettini al limite dell'area ma sulla conclusione trova le mani di Cangiotti che devia la sfera sul palo. Nelle fasi finali il Pesaro cerca il pareggio ma si trova davanti il muro difensivo lunanese sempre attento. Padroni di casa che con questo successo consolidano il terzo posto in classifica.

Change privacy settings