Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.Orso e di Santa Cecilia

S.Orso Santa Cecilia
2 : 0
 

Commento


 

S.Orso 1980: Vescioli, Anastasi, Gasparini, Gabbianelli (1’ s.t. Danzi), Santini, Piccinetti, Rossi ( 19’ s.t. Radi), Cennerilli, Damiani, Gori, Ugolini (5’ s.t. Ricci)

 

Allenatore: Latini

 

U.S.Santa Cecilia: Palazzi, Boccali, Calli, Dionisi, Vincenzi, Meliffi, Ceccarini, Mazzanti (26’ s.t. Bianchi), Sabili, Azzolini, Sideri (1’s.t. Paiardini)

 

Allenatore: Salvi

 

Arbitro: Sig. Maurilli di Macerata

 

Espulsi: Ceccarini per comportamento scorretto (35’ s.t., Santa Cecilia)

 

RETI: Cennerilli (30’ s.t., S.Orso 1980), Ricci (47’ s.t., S.Orso 1980)

 

COMMENTO

 

S.ORSO VINCE E CONVINCE

 

Cennerilli e Ricci regalano 3 punti pieni di speranza ai rossoblu

 

S.Orso vince con merito una partita molto complicata. Decidono il match i gol di Cennerilli e di Ricci. Il centrocampista riceve palla da un tocco al volo di Piccinetti e insacca sotto porta. S.Cecilia si lancia all’attacco lasciando il fronte difensivo scoperto: Anastasi comincia il contropiede, e Gori, lanciato dal terzino, premia l’inserimento di Ricci (che esulterà alla Piatek con tanto di scivolata e gesto delle pistole) con un preciso assist di sinistro al centro dell’area.

 

Dopo un primo tempo di tentativo e anche di rischi, sventati da Vescioli, S.Orso porta a casa i tre punti, ma paradossalmente esce dalla zona play-off: sale a quota 31 punti, ma per differenza reti resta sotto a Mercatellese (proprio quarta) e Fermignanese (quinta), piazzandosi sesto sopra a Cornaldo, anch’esso a 31 punti, invece settimo. Il campionato della stagione 2018/2019 vede tantissime squadre in pochissimi punti: Falco Acqualagna è dodicesima in zona play-out a 26 punti mentre Mercatellese è quarta in zona play-off a 31 punti. Solo 5 i punti che separano una possibile retrocessione da una possibile (e forse incredibile) promozione. È sicuramente il campionato più interessante e avvincente degli ultimi anni.

 

TOMMASO ROSSI

 


Change privacy settings