Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di LMV Urbino

Lunano LMV Urbino
0 : 2
 

Commento


Lunano: Corbolotti,Brisigotti ( 33'st Uguccioni), Luca, Righi, Fraternali, Solfi, Turchi, Braccioni, Gorgolini, Brugnettini (44'st Sarout), Galletti (21'st Manenti). All.Dominici
Urbino: Fiorelli, Vagnini, Gulini, Pagnoni (36'st Sisti), Meluso (22'st Niang), Pierotti, Mattioli, Salifu, Tanfani, Casalnuovo, Aboufaris. All.Crespi
Arbitro: Denti di Pesaro
Marcatori: Aboufaris 10', Niang 43'st

LUNANO. All'inizio del primo tempo i locali sembrano partire con il piede giusto, ma è l'Urbino a passare in vantaggio al 10' con Aboufaris che la mette dentro, ma in sospetta posizione di fuorigioco.
Il Lunano cerca subito di pareggiare i conti e al  12' Brugnettini, sfruttando un lancio di Solfi, entra in area, ma si vede sbarrare la porta da un sontuoso Fiorelli che devia il pallone in angolo.
Nella ripresa i biancoverdi assediano la metà campo avversaria alla ricerca del gol e lo sfiorano prima al 18'st  con un'altra occasione per Brugnettini e poi al 20'st sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Fraternali che colpisce di testa la palla, ma Fiorelli si fa trovare pronto ancora una volta.
Al 26'st un episodio dubbio nell'area di rigore urbinate condiziona in parte la partita dopo che Brugnettini viene fermato da Casalnuovo in maniera piuttosto irregolare.
I ragazzi di Dominici provano a scuotersi in tutti i modi ma nel finale arriva la beffa 43'st con il secondo gol ducale firmato dal subentrato Niang che approfitta di un errore di Corbolotti e sancisce la vittoria dei gialloblù.

Change privacy settings