Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pesaro Calcio e di Lunano

Pesaro Calcio Lunano
1 : 1
 

Commento


Pesaro Calcio - Lunano 1-1
PESARO CALCIO : Giorgi, Zaccarelli, Boccioletti, Pangrazi L., Alegi, Pangrazi F., Giovanelli (28' st Baky), Diomede,Bartomioli, Casoli, Dionisi (38'st Baldelli). All. Clementoni.
LUNANO : Spinaci, Tranquilli, Bosoi, Righi, Fraternali, Manenti, Galletti, Lucagrossi (35'st Portogallo), Uguccioni (21'st Zatar), Brugnettini, Turchi. All. Calabresi.
Arbitro: Sig. Longarini della sezione di Macerata
Marcatori: al 17' pt Giovanelli (Rig.)(PC), 26' pt Galletti (L)
Note: Espulso al 45' st Pentucci dalla panchina.

PESARO - La 21° giornata vede di fronte la terza e la quinta forza del campionato, e la partita rispecchierà in pieno l'alto valore delle due avversarie. Nei primi minuti del primo tempo parte forte il Lunano che in un paio di occasioni mette in serie difficoltà Giorgi, che però è molto bravo a respingere i velenosi tiri degli avversari.Passano i minuti e sale l'intensità della partita, al 17' minuto Casoli viene steso in area e l'arbitro decreta il calcio di rigore. Al tiro va Giovanelli, che trafigge Spinaci, che aveva comunque intuito la direzione del tiro.La reazione ospite arriva al minuto 26 del primo tempo, quando Galletti trova l'angolino destro della porta e trafigge Giorgi con un tiro dal limite dell'area.Nel secondo tempo le due squadre cercano il gol della vittoria che non arriva, da segnalare c'è un gol mancato a pochi passi dalla porta da Diomede della Pesaro Calcio, che calcia alto a cinque minuti dalla fine. Dopo 3 minuti di recupero l'arbitro Longarini manda tutti sotto la doccia.
(Ufficio stampa Pesaro Calcio)


Change privacy settings