Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di N.Real Metauro e di Pesaro Calcio

N.Real Metauro Pesaro Calcio
0 : 0
 

Commento


Nuova Real Metauro - Pesaro Calcio 0-0
Nuova Real Metauro: Morresi, Bertozzi, Giuliani (33° s.t. Rosati), Bravi, Omiccioli (22° s.t. Cerreti), Montanari, Ordonselli (41° s.t. Bernardini), Boiani, Ungureanu (19° s.t. Rotondi), Berloni, Giacomelli. A disp.: Sambou, Rotondi, Rosati, Cerreti, Duro, Vitarelli, Bernardini, Martorelli, Alessandrini. All. : A. Bellagamba
Pesaro Calcio: Giorgi, Zaccarelli, Boccioletti, Pangrazi L., Mazza, Pangrazi F., Giovanelli (25° s.t. Baky), Diomede (35° s.t. Gambelli), Bartomioli, Casoli (38° s.t. Baldelli), Dionisi (19° s.t. Piermaria). A disp. : Furone, Alegi, Baky, Baldelli, Gambelli, Kuyateh, Piermaria. All. : G. Clementoni.
Arbitro : Sig. Francesco Tasso della sezione di Macerata.
Espulsi : 40° s.t. Berloni (Nuova Real Metauro) per doppia ammonizione

LUCREZIA - La ventiduesima giornata di campionato vede la Pesaro Calcio andare a far visita alla Nuova Real Metauro, le due squadre nel turno precedente hanno pareggiato entrambe e quest’oggi cercano di portare a casa l’intera posta in palio per proseguire il loro cammino verso i loro obiettivi. Nella fase iniziale della gara sono i padroni di casa che con Ungureanu cercano il gol, il centravanti di casa in area di rigore calcia a botta sicura ma dall’altra parte Giorgi si fa trovare pronto a respingere la minaccia. Al minuto diciannove la Pesaro Calcio si rende pericolosa, Bartomioli dal limite dell’area fa partire un gran tiro a giro, Morresi non ci arriva ma la palla sbatte sulla traversa. Finisce il primo tempo con il risultato inchiodato sullo zero a zero. Inizia la ripresa ma il ritmo non cambia, le due squadre combattono a centrocampo ma non riescono a trovare il guizzo vincente, alla mezz’ora la Pesaro Calcio guadagna una punizione dal limite dell’area Diomede va alla battuta e ancora Bartomioli si rende pericoloso colpendo di testa con la palla che sorvola la traversa. Qualche minuto più tardi clamoroso errore dell'estremo difensore di casa che rischia di farla grossa, da un tiro che sembrava innocuo Morresi decide di calciare di prima ma cicca clamorosamente la palla che gli passa sotto le gambe e si avvia verso la rete ma l'estremo difensore rimedia all'erroraccio e con un guizzo riesce a calciare la palla fuori evitando il peggio per i suoi. Il tempo scorre ma da segnalare c’è solo l’espulsione di Berloni che arriva al quarantesimo minuto per doppio cartellino giallo, padroni di casa che rimangono cosi in inferiorità numerica, dopo cinque minuti di recupero l’arbitro manda tutti sotto la doccia, finisce cosi in parità con le due squadre che si dividono la posta in palio. Appuntamento a sabato prossimo dove la Pesaro Calcio ospiterà al Supplementare il San Costanzo, mentre la Nuova Real Metauro andrà a far visita al Tavernelle.
(Ufficio stampa Pesaro Calcio)


Change privacy settings