Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pesaro Calcio e di S. Costanzo

Pesaro Calcio S. Costanzo
1 : 2
 

Commento


Pesaro Calcio - San Costanzo 1-2
Pesaro Calcio: Giorgi, Mazza, Boccioletti, Pangrazi L., Alegi, Pangrazi F. (33's.t. Gambelli), Giovanelli, Diomede, Bartomioli, Casoli, Dionisi (22's.t. Baky). A disp. : Furone, Baky, Baldelli, Gambelli, Piermaria, Zaccarelli, Kuyateh. All.: G. Clementoni.
San Costanzo:  Barboni, Giacomoni, Canapini, Principi, Antinori, Biagetti, Mattioli, Maraschi, Elmazi (24's.t. Mohamed), Bernacchia (37's.t. Fiori), Tombari (19's.t. Ordonselli). A disp. : Fiori, Salerno, Mohamed, Montanari, Ordonselli, Roberti, Druda, Passarini. All.: C. Carletti
Arbitro : Sig. Michele Cesca della sezione di Macerata.
Marcatori: autogol di Mazza al 32'p.t., 13's.t. Giovanelli su rigore, 31s.t. Fiori
NOTE: spettatori 60 circa. Espulsi: Roberti (San Costanzo) dalla panchina.

PESARO - La 23esima giornata mette di fronte Pesaro Calcio e San Costanzo due squadre con obiettivi stagionali diversi ma quest’oggi ne hanno uno in comune, vincere! I padroni di casa cercano quella vittoria che manca da oltre un mese mentre agli ospiti da manca da tre giornate. Inizia la partita al 10' è la Pesaro Calcio a rendersi pericolosa con Diomede che calcia però di poco a lato della porta difesa da Barboni, qualche minuto più tardi ci prova il San Costanzo a rendersi pericoloso con Bernacchia ma si conclude con un nulla di fatto. La svolta al 32' quando il San Costanzo ottiene un calcio di punizione dalla metà campo, alla battuta si presenta Antinori che calcia in area dove c'è un po di traffico la palla carambola su Mazza che involontariamente trafigge l’incolpevole Giorgi  passano cosi in vantaggio gli ospiti e sull’uno a zero si va all’intervallo. Inizia la ripresa e dopo appena tre minuti l'arbitro concede un calcio di rigore al San Costanzo per atterramento in area di un suo calciatore ad opera di Giorgi che viene anche ammonito, sul dischetto si presenta Elmazi, l’attaccante ospite  calcia ma Giorgi è bravo a respingere il tiro, l’estremo difensore di casa si fa trovare pronto anche sull’immediata ribattuta allontanando di nuovo la minaccia, nulla di fatto quindi, il risultato rimane sull'uno a zero, al minuto tredici altro rigore questa volta per la Pesaro Calcio  per un fallo di mani in area, Giovanelli si presenta sul dischetto è trasforma, si torna dunque in parità, al ventesimo minuto punizione per la Pesaro Calcio va Luca Pangrazi a calciare ma la palla termina di poco sopra la traversa. Nel San Costanzo entra Ordonselli che si rende subito pericoloso con una gran giocata calciando al volo andando vicino al gol. Al trentunesimo minuto erroraccio di Giorgi che concede a Fiori una ghiottissima occasione, il calciatore ospite entrato in campo al posto di Bernacchia approfitta e ringrazia riportando cosi di nuovo in vantaggio i suoi, la gara termina dopo cinque minuti di recupero, Pesaro Calcio costretta quindi a rimandare l’appuntamento con la vittoria, tre punti preziosissimi quelli conquistati oggi dal San Costanzo in chiave salvezza. 
(Ufficio stampa Pesaro Calcio)




Change privacy settings