Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di Labor

Loreto Labor
0 : 2
 

Commento


Loreto - Labor 0-2

Loreto: Ortenzi, Socci, Scalella (58’ Ghergo) Massimiliani (58’Angeletti) Barbaccia, Marta, Tonuzi (51’ Palazzo), Maggi, Mobili (76’ Mascia), Pigliacampo L., Brahimi(86’Noto). All.Degano.
Labor: Boria, Sbaffi (73’Ausili), Benigni Andrea, Picciafuoco, Burattini, Mazzieri, (76’ Barbaresi), Marconi (90’ Pesaresi), Giulietti,(81’ Benigni R.) Bassotti, Vincioni, (81’ Cecconi), Ortolani. All. Tizzoni
Arbitro: Borrino (Sbt)
Marcatori: 40’Vincioni (Lab), 82’Ortolani
Note: Espulsi Socci(Lor), Benigni Andrea (Lab). Angoli: Loreto (7) Labor (6)

LORETO

Sconfitta casalinga all’inglese, per un Loreto poco incisivo ed ancora in fase di costruzione, a differenza della Labor che ha dimostrato di poter navigare nelle acque di alta classifica. Partenza al fulmicotone per ambo le squadre, il tempo di fischiare l’inizio che gli ospiti sono subito pericolosi con Vincioni, Ortenzi devia in angolo. Risponde il Loreto con Tonuzi che impegna Boria. Sul rovesciamento di fronte Bassotti solo in area si fa deviare il tiro dall’estremo lauretano. Al 4’ percussione di Pigliacampo L., ancora Boria devia in corner, poi la Labor prende le redini del centrocampo e comincia a macinare gioco con la squadra di mister Degano che agisce in contropiede. Al 14’ una conclusione di Bassotti è salvata sulla linea da un difensore, ancora Bassotti al 22’ ma Ortenzi dice di no. Al 37’ botta da fuori di Ortolani che si stampa sulla traversa. Al 40’ arriva il vantaggio ospit, Giulietti libera in area Vincioni che supera Ortenzi. Nella ripresa la partita è più equilibrata con il Loreto che prova nella parte centrale ad agguantare il pareggio ma la Labor regge ed al’82’ con Ortolani raddoppia e mette al sicuro il risultato. Nei minuti finali squadre in dieci, prima viene espulso Socci per entrata pericolosa, un minuto dopo Benigni Andrea per fallo da ultimo uomo su Mascia lanciato a rete. In un Loreto da verificare più avanti, bravo Ortenzi e buona gara per Socci, malgrado l’ingenua espulsione nel finale, per la Labor menzione per Vincioni che ha sbloccato la partita, con il resto della squadra che si è mossa molto bene in campo.
(Giovanni Pespani)


Change privacy settings