Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Villa Musone e di Filottranese

Villa Musone Filottranese
2 : 1
 

Commento


Villa Musone - Filottranese 2-1
VILLA MUSONE: Cingolani D., Monteverde (68' Lorenzetti N), Ciminari, Domizi, Guzzini, Stacchiotti, Sall Cheick, Camilletti (76' De Martino E), Ventresini, Giuliani (88' Pitturi), De Martino L. A disposizione: Grottini F., Ascani F., Giampieri, Maione, Lorenzetti F., Ascani P. All. Agushi
FILOTTRANESE: Palmieri, Dignani, Perna, Candidi, Donati, Corneli, Tarabelli (64' Paialunga), Maresca (75' Nicoletti Pini), Maccioni (83' Iannaci), Grassi, Masucci (81' Meschini) A disposizione: Grilli, Fiordoliva, Lorenzini, Vitali, Capomagi Allenatore: Malavenda
Arbitro: Tommaso Domizi di Macerata
Reti: 16' Masucci, 51' Monteverde, 63' De Martino L
Note: Ammoniti: Grassi, Maccioni Espulsi: 85' Maresca dalla panchina per proteste

VILLA MUSONE - Il Villa Musone chiude il girone d’andata nel migliore dei modi conquistando tre punti preziosi. Al cospetto della capolista Filottranese, i villans si impongono con autorità per 2-1 regalando una bellissima gioia al caloroso pubblico accorso sugli spalti del “Gianluca Carotti” per sostenere i gialloblu. Con un crescendo rossiniano, i ragazzi di mister Gentin Agushi hanno ribaltato il risultato, grazie anche a una bella prova corale, a conferma del cuore e la determinazione di questa squadra, al cospetto di una compagine di livello.
Avvio equilibrato con i villans che cercano di farsi vedere dalle parti di Palmieri ma sono gli ospiti a passare in vantaggio al 16’: Masucci, su una punizione dalla sinistra che Cingolani respinge, si fa trovare pronto sulla ribattuta e la butta dentro. La partita rimane aperta con i gialloblu che provano a farsi vedere con Ciminari e De Martino, mentre i biancorossi bussano in due occasioni alla porta di Cingolani con Tarabelli e Maccioni ma l’estremo difensore gialloblu non si fa superare.
Nella ripresa i villans tornano in campo con altro piglio e mettono sotto la Filottranese: al 51’ Giuliani chiama Palmieri al salvataggio in corner, e sul calcio d’angolo è Monteverde a riequilibrare la situazione. Il pari galvanizza ulteriormente i gialloblu che trovano il raddoppio con Ventresini, gol annullato per offside, ma il 2-1 arriva ugualmente al 63’ con la stoccata vincente di Lorenzo De Martino. La compagine di mister Malavenda tenta il forcing finale ma i ragazzi di mister Agushi tengono bene il campo, difendendosi con ordine e chiudendo il girone d’andata con un successo prezioso sia per il morale che per la classifica.

“I tre punti erano fondamentali – commenta mister Agushi – Non è stato facile ma lo sapevamo, visto che di fronte avevamo la capolista ma siamo stati perfetti. La vittoria è stata meritata, i ragazzi sono stati bravi e attenti. Questo successo ci dà carica e dobbiamo continuare su questa strada per ottenere la salvezza”.
(Ufficio stampa ASD Villa Musone)


Change privacy settings