Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Borgo Minonna e di Villa Musone

Borgo Minonna Villa Musone
2 : 0
 

Commento


Borgo Minonna - Villa Musone 2-0
BORGO MINONNA: Morresi, Spinelli (81’ Frattesi), Barbaresi (84’ David Marchegiani), Morbidelli (58’ Mazzieri), Serrani, Sassaroli (80’ Italia), Moreschi, Pancaldi, May, Ferrante, Yuri Marchegiani (71’ Korchi). (A disp. Pellegrini, Guerri, Braconi). All. Luchetta.
VILLA MUSONE: Cingolani, Federico Ascani, Monteverde, Domizi, Guzzini, Ciminari, Giuliani (75’ Giampieri), Camilletti, Ventresini, Lorenzo De Martino, Manzotti (75’ Agushi). (A disp. Grottini, Pitturi, Astuti, Maione, Lorenzetti, Pietro Ascani). All. Agushi.
Arbitro: Cavallo di Pesaro.
Reti: 56’ Ferrante, 60’ Sassaroli.

JESI - Il Villa Musone non riesce a strappare punti dall’insidiosa trasferta contro il Borgo Minonna. I villans, dopo un match giocato alla pari, cedono per 2-0 al cospetto di una squadra organizzata che ha saputo capitalizzare al massimo le occasioni create, sfruttando la propria fisicità come arma a proprio vantaggio. I giovani gialloblu non hanno demeritato, mostrando comunque dei progressi, che permetterà loro di riuscire a invertire il trend esterno.
Primo tempo equilibrato, con il Villa Musone che tiene testa ai padroni di casa, cercando in contropiede di creare pericoli dalle parti di Morresi con Ventresini e De Martino. Il risultato non si sblocca e si va all’intervallo lungo a reti bianche. Nella ripresa i padroni di casa riescono a perforare Cingolani nel giro di quattro minuti, tra il 56’ e il 60’, con le reti di Ferrante e Sassaroli da calcio da fermo. I villans tentano il forcing finale non riuscendo però a cambiare le sorti del match.
(Ufficio stampa ASD Villa Musone)


Change privacy settings