Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di Monserra

Loreto Monserra
0 : 1
 

Commento


Loreto – Monserra: 0-1
LORETO: Droghetti, Socci, Angeloni, Brahimi (75’ Mascia), Marta, Sbaffone (46’ Scocco), Maggi, Gracciotti (30’ Cinesi), Mobili, Pigliacampo, Massimiliani (75’ Carnevali). All.Bernabei. A disp: Pedol,Moglie,Mascia, Casali,Cinesi,Carnevali, Tomassini,Scocco MONSERRA: Pigliapoco, Carboni, Puerini, Coltorti, Togni (81’ Ceccarelli), Serpicelli, Brega, Bittoni (57’ Ferrero), Gambadori (62’ Mastri), Calcina (79’ Sartini), Castignani. All. Moretti. A disp. Campana, Ceccarelli, Ambrosini, Sartini, Mastri, Ferrero, Grizi, Federici. All. Moretti
Arbitro: Morbelli di Fermo
Marcatori: 20’Brega (M)
Angoli: Loreto (5) Monserra (5)
Note: Ammonizioni Maggi(L)

LORETO - Il Monserra supera il Loreto ma le contemporanee vittorie del Real Cameranese e Castelleonese costringono gli uomini di Moretti a disputare i play out contro il Villa Musone. Il Loreto da par suo è raggiunto dal Colle e chiude il campionato in ultima posizione. Nonostante il caldo le due compagini si fronteggiano a viso aperto, anche se poi le motivazioni fanno la differenza. Al 20’ ospiti in vantaggio con Brega, sulle ali dell’entusiasmo il Monserra vuole chiudere l’incontro, ma trova un ottimo Droghetti che al 41’ respinge su Castignani ed al 43’ si oppone a Gambadori. Per i lauretani un buona combinazione Angeloni -Brahimi- Angeloni la cui conclusione non impensierisce Pigliapoco.

Ripresa con il Loreto in avanti: al 48’ Pigliacampo impegna l’estremo ospite, poi al 52’ punizione di Marta para Pigliapoco. Man mano che passano i minuti il Monserra riduce il raggio d’azione a difesa del risultato, con il Loreto che cerca il pari. Al 70’ bellissimo tiro di Pigliacampo con Pigliapoco che si esalta e devia in angolo. Al 80’ percussione di Brega che entra in area, Droghetti non si fa sorprendere ed in pratica l’incontro finisce qui, con il caldo che ha il sopravvento. Per il Loreto un stagione da dimenticare, ma la società sta lavorando per una pronta risalita. Per il Monserra la stagione continua con i play-out contro il Villa Musone per ottenere una salvezza oggi sfiorata per gran parte dei 90’ minuti.
Giovanni Pespani


Change privacy settings