Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monserra e di Villa Musone

Monserra Villa Musone
1 : 0
 

Commento


Monserra - Villa Musone 1-0

MONSERRA: Morettini, Ferrero (79’ Ceccarelli), Puerini, Serpicelli, Federici, Carbone, Brega (90’ Calcina), Ghilardi (60’ Carbini), Brescini (70’ Bittoni), Mastri, Castignani. All. Pietrelli.
VILLA MUSONE: Cingolani, Lorenzetti, Federico Ascani, Domizi (55’ Giampieri), Ciminari, Grottini, Caporaletti (58’ Pietro Ascani), Sall Cheick, Lorenzo De Martino, Giuliani (46’ Giammaria), Manzotti (83’ Astuti). All. Agushi.
Arbitro: Fiermonte di Macerata.
Rete: 25’ Brega

MONTECAROTTO

Non basta una prova generosa del Villa Musone per strappare dei punti dal campo del Monserra. I padroni si impongono per 1-0 grazie alla rete messa a segno al 25’ da Brega, ben imbeccato da Brescini, che alla fine ha deciso le sorti del match. Una partita in cui gli episodi hanno fatto la differenza, con i villans che sono usciti fuori alla distanza, disputando un convincente secondo tempo, in cui però è mancata la precisione sotto porta per capitalizzare le palle gol create. Rimane sicuramente il rammarico per aver subito una sconfitta di misura, su un campo comunque difficile, anche se sono da rimarcare le assenze pesanti nel reparto arretrato, con mister Gentin Agushi che si è dovuto reinventare la difesa. Da sottolineare due debutti in campionato quelli dei 2003 Pietro Ascani e Tomas Astuti, che hanno fatto tutta la trafila del giovanile in casa gialloblu come il loro compagno di squadra Matteo Giampieri, ormai da due anni stabilmente in prima squadra.


Change privacy settings