Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R.Cameranese e di Filottranese
| ||||
| ||||
| | ||||
Real Cameranese - Filottranese: 2-1
REAL CAMERANESE: Niccolini, Principi, Razgui, Perugini, Baldini, Angeletti (75' Taddei), Recanatini (59' Avarucci), Domenichetti (65' Defendi), Negozi (88' Marchionne), Anconetani, Sandroni (56' Portaleone) All.Pantalone
FILOTTRANESE: Bottegoni, Fiordoliva, Paesani (62' Grassi), D'Alesio (46' Carboni). Costarelli (62' Ramazzotti), Ortolani, Tarabelli, Garofoli, Storani (75' Stura), Coppari, Nitrati (46' Lucaioli) All. Strappini
Arbitro: Mattia Pucci di Jesi
Reti: 30' Sandroni, 39' Domenichetti, 94' Lucaioli
CAMERANO - Arriva uno stop per la Filottranese a Camerano. I ragazzi di mister Marco Strappini lottano ma cedono per 2-1 dopo un match combattuto tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto. I biancorossi, anche oggi con diverse defezioni, hanno visto comunque nelle loro fila anche oggi tanti giovani che hanno trovato spazio, con il giovanissimo Lucaioli che è andato a segno proprio allo scadere.
Purtroppo è mancata quella continuità esterna ma la squadra procede nel suo percorso di crescita. Primo tempo equilibrato con Storani che ha la prima palla gol ma sono i padroni di casa ad essere più cinici con Sandroni, al 30’, e Domenichetti al 39’. Ripresa più equilibrata con i ritmi che si abbassano, complice anche i primi caldi. Portaleone colpisce la traversa con un pallonetto, poi il giovanissimo 2006 Lucaioli al 94’ trova la sua prima rete in prima squadra.
Matteo Valeri
Uff. Stampa US Filottranese