Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vigor C. Fidar e di Filottrano C.

Vigor C. Fidar Filottrano C.
2 : 1
 

Commento


SI risolve tutto nel primo tempo in quanto il risultato di 2-1 della prima sezione di gioco rimarrà invariato al termine dei successivi 45 minuti.
Un Filottrano orfano degli squalificati Costarelli e Bernabei, del vacanziero Giuliodori e con Bufarini febbricitante affronta al sintetico di Castelfidardo la Vigor degli Ex Carini - Piccini e Borbotti. Le "aquile nere" partono bene ma hanno difficoltà a concretizzare, alla mezz'ora la palla e per l'11 che spalle alla porta sullo spigolo sinistro dell'area di rigore si appoggia sul difensore di marcatura, vanno giù entrambi di sedere (stile girotondo) l'arbitro fischia ed indica il dischetto . A calciare Piccini che realizza con freddezza. Il Filottrano spinge e dopo una manciata di minuti Burini gonfia la rete approfittando della deviazione del giocatore locale, 1-1 e palla al centro.
Allo scadere punizione dalla zona centrale del campo, gross perfetto per U NIPOTE DE CUGNI' che lasciato colpevolmente libero dalla retroguardia ospite si coordina e realizza un goal di pregevole fattura, 2-1.
Il secondo tempo regala un paio di emozioni, vuoi perchè giuastamente i locali fanno sparire i palloni ... vuoi perchè l'arbitro come la palla entra in area castellana non vede l'ora di fischiare ... Fatto stà che collezioniamo un paio di belle occasioni, anche il castello avrebbe l'opportunità di chiudere l'incontro ma BALZARETTI si divora un goal fatto ... Dovrei segnalare un paio di rigori non fischiati di cui uno scandaloso, ma non vorrei iniziare la stagione male, almeno a livello interner cerchiamo di mantenere la calma 


Change privacy settings