Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Filottrano C. e di Le Torri

Filottrano C. Le Torri
1 : 1
 

Commento


Buona prova delle aquile nere nel debutto interno al "San Giobbe", sopratutto nel secondo tempo i locali creano moltissimo ma si imbattono in un PIERALISI in grande spolvero.
Il FILOTTRANO parte subito bene, al 5° battono un calcio di punizione, lo schema riesce e Moretti a porta vuota deve depositare il goal nel sacco per la gioia dei tifosi, 1-0.
Dopo qualche minuto sempre Moretti viene respinto da Pieralisi, capovolgimento di fronte brutta uscita del estremo difensore del Filottrano ma la difesa sventaglia. Al 15° a portiere battuto il difensore ospite salva sulla linea il tiro a botta sicura di Gigli.
Goal mangiato, goal subito ed è così che al 17° Le Torri usufruiscono di un calcio d'angolo, cross, la difesa rimane in bambola Costantini ringrazia, stacca di testa solo soletto e inccoccia di testa per il pareggio, 1-1.
Il primo tempo si trascina senza grossi sussulti, quando al 45° Latini in area ha la palla del vantaggio, calcia ma Pieralisi respinge in tuffo.
SECONDA frazione di gioco, il FILOTTRANO C'E', Moretti imbeccato in contropiede calcia di prima tentando il palonetto, ma SAN PIERALISI da Castelplanio dice no anche questa volta ... ed anche dopo un minuto quando EL PAMPA spizza di testa respinge ... 
Al 80° PICCINI esce sanguinante per una botta presa nell'arcata sopraciare, soccorso verrà medicato e portato al pronto soccorso per gli inevitabili punti. Punti che invece mancano al FILOTTRANO, due per la precisione perchè anche senza PICCINI che in difesa aveva stoppato molto bene il sempre pericoloso Casturà il Filottrano c'è.
Al 85° il Castelplanio cade nel fuorigioco dalla difesa ospite ed il goal rimane strozzato in gola ai tifosi ROSSI.
Quattro minuti di recupero servono per vedere un altra bella parata del portierone classe 76" e poi tutti sotto la doccia.
1-1 risultato finale, buona prova, ma occorre saper capitalizzare meglio le occasioni, a fine stagione questi punti potrebbero risultare importanti ...
Ora Sabato si va a COLLEMARINO, sperando nel recupero di CICCARELLI e nel rientro di Bernabei dalla squalifica, Costarelli ancora una giornata .

FILOTTRANO 1 Moreschi 2 Gigi 3 Belfiore 4 Schiavoni 5 Piccini (82° Giuliodori) 6 Vitali 7 Giambartolomei 8 Torelli 9 Latini (66° Giambartolomei) 10 Burini 11 Moretti All. TACCHI

LE TORRI 1 Pieralisi 2 Collesi 3 Mancini 4 Pierleoni 5 Bellucci 6 Foroni 7 Casturà 8 Costantini 9 Bucci (71° Lombardi) 10 Cocilova 11 Corinaldesi All. BURATTI

DIRETTORE DI GARA sig. PARADISI di Pesaro


Change privacy settings