Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Villa Musone e di Colle 2006

Villa Musone Colle 2006
2 : 1
 

Commento


Villa Musone: Cingolani, Frapiccini,  Guzzini, Capra (90' Gramaccini), Fornari, Coppini, Candelaresi, Tornatola, Boukal, Panti, Perna (74' Zagaglia). All.: Caccia

 
Colle 2006: Boria, Giuliani (77' Sandroni), Bastari, Leccini, Mengarelli, Zappi, Mancini, Lorenzoni, Tuzi, Gasparrini, Zaccarelli.
 
 
Arbitro: Serafini di Pesaro
 
Espulsi: Mancini
 
Reti: 12' Candelaresi, 40' Tuzi,  61' Panti
 
Villa Musone- Primi tre punti casalinghi per il Villa Musone che ha la meglio sul Colle 2006 al termine di una partita vivace e aperta fino all'ultimo. I gialloblu disputano un bellissimo primo tempo macchiato solamente dalla disattenzione che al 40esimo porta gli ospiti sul risultato di parità. È Tuzi a rispondere alla rete di Candelaresi siglata al 12'. Nella ripresa si spegne proprio Candelaresi e con lui tutta la squadra che nonostante la superiorità numerica derivata dall'espulsione di Mancini non riesce a creare grattacapi alla formazione avversaria. Ci vuole una magia di Panti per sbloccare il match: il nº 10 gialloblu si libera di due avversari e dal vertice destro dell'area di rigore fa partire un rasoterra preciso a fil di palo sul quale Boria non può far nulla. A questo punto il Colle 2006 si getta in avanti ma la retroguardia di casa si difende bene e ottiene una vittoria importante quanto preziosa.

 


Change privacy settings