Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Miciulli Sen. e di Filottrano C.

Miciulli Sen. Filottrano C.
3 : 2
 

Commento


MANCO' LA FORTUNA E NON IL VALORE, questa frase è scritta in una lapide commemorativa ad EL ALAMEIN e descrive a pieno la gara odierna. Con una lista di infortunati importanti le AQUILE NERE migrano in quel di Senigallia ad affrontare la squadra da tutti descritta come schiacciasassi.
Trovano il vantaggio con il bravo Giacomo Moretti dopo una manciata di minuti, poi il Miciulli squadra con la S maiuscola esce fuori palla a terra e crea 3 occasioni di cui ne concretizza 2 per il risultato provvisorio dopo il primo tempo di 2-1.
Il secondo la FIAMMA ci crede, vuoi per la grinta vuoi perchè i locali giocano in 10 per una espulsione per doppia ammonizione. Fatto sta che Bufarini la mette dentro per il PAMPA Lucas Giambartolomei che di gran corsa fa il tapin del 2-2 e va ad esultare attaccato alla rete con i tifosi accorsi.
Continuiamo a spingere ma commettiamo la grande ingenuità di riequilibrare il vantaggio numerico con un fallo evitabile di Latini che viene allontanato.
Al 84° circa l'arbitro decreta un rigore per i locali ( NON MI ESPRIMO MA CREDO DI AVER SENTITO PIU' DI UN TIFOSO LOCALE DIRE CHE NEMMENO SIA STATO TOCCATO) Dal dischetto, tiro, palo interno e tapin in rete, l'arbitro annulla e poi circondato dai giocatori senigalliesi convalida per quello che sarà il risultato finale .
3-2 , 0 punti, qualche ingenuità, purtroppo un punto sprecato ma va bene cosi' ragazzi .

VSQVE AT FINEM FORZA FIAMMA !!!


Change privacy settings