Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Falconara e di Monsano

Falconara Monsano
0 : 0
 

Commento


 

FALCONARA: Caruso, Mondaini, Muharremi, Perugini, Paoletti (20’ st Marrosu), Michele Formica, Grilli (41’ st Fioretti), Balducci (32’ st Gigli), Araco, Prifti, Mansi. (A disp. Sghaier, Roberto Formica, Gabban, Puliti). All. Pierpaolo Montillo.

MONSANO: Callimaci, Pascucci, Bocchini, Marini, Ronconi, Canulli, Giorgi (34’ st Togni), Serrani (36’ pt Sartini), Tuzi, Aquilanti, Sposito (28’ st Scarpini). (A disp. Santoni, Cesaroni, Piattella, Carbonari). All. Ennio Bozzi.

ARBITRO: Ricciarini di Pesaro.

NOTE: giornata grigia e umida; terreno in perfette condizioni; spettatori 50 circa; espulso al 15’ st Marini per doppia ammonizione; ammoniti: 28’ pt Paoletti, 8’ st Balducci, 45’ st Muharremi, 47’ st Mansi e Tuzi; corner 9-1; recupero 1’ pt e 4’ st.

Falconara. Si allunga il digiuno del Falconara, sempre quintultimo, che non esulta da sette giornate. Prosegue anche la serie positiva del Monsano, al quarto risultato utile, che resiste con le unghie in dieci allungando a 317 l’imbattibilità di Callimaci. Lo spettacolo si rivela il grande assente al Roccheggiani: l’equilibrio regna sovrano dai primi minuti e le emozioni latitano. Opta per le due punte Montillo che affianca Mansi al ritrovato Araco, proponendo Prifti sull’esterno. Il rientro di Canulli e Pascucci consente di schierare la difesa a tre a Bozzi che affida a Giorgi il compito di supportare Tuzi. Gli unici sussulti del primo tempo provengono dalle conclusioni dal limite di Marini e Aquilanti, neutralizzate dagli interventi provvidenziali di Caruso. A inizio ripresa, il doppio giallo a Marini complica i piani del Monsano e rivitalizza il Falconara che si getta all’arrembaggio senza lucidità. Ci prova Formica dalla distanza (Callimaci c’è), mentre Balducci alza la mira da posizione ravvicinata e Canulli anticipa in scivolata l’incursione di Mansi. La squadra di Bozzi soffre ma confeziona l’opportunità più nitida dell’intero match, dilapidata dalla mira imprecisa di Tuzi con Caruso fuori causa. Vano l’assalto finale del team di Montillo, costretto ad accontentarsi del terzo pari consecutivo. La prima ics in trasferta vale oro per il Monsano.


Change privacy settings