Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di O.J. Falconara e di Monsano

O.J. Falconara Monsano
0 : 0
 

Commento


OLIMPIA JUVENTUS FALCONARA: Pasqualini, Piersantelli, Angelucci, Manoni, Marmorano (14’ st Boldrini), Cingolani, Esposito, Rossi (1’ st Zouaghi), Bellucci, Carrassi, Rossini (27’ st Luca Michele Coccia). (A disp. Loris Coccia, Ammari, Di Meo). All. Gianfranco Ferretti.

MONSANO: Callimaci, Carbonari, Bocchini, Sartini, Ronconi, Canulli, Sposito (41’ st Pascucci), Scarpini (20’ st Giorgi), Tuzi, Aquilanti, Togni (29’ st Rubini). (A disp. Santoni, Cucchi, Piattella, Cecati). All. Ennio Bozzi.

ARBITRO: Boiani di Pesaro.

NOTE: giornata fredda e piovosa; terreno in sintetico; spettatori 50 circa; espulso al 46’ st Zouaghi per doppia ammonizione; ammoniti: 9’ pt Cingolani, 18’ pt Angelucci, 23’ pt Aquilanti, 9’ st Ronconi, 33’ st Luca Michele Coccia; corner 2-1; recupero 1’ pt e 5’ st.

Falconara

La nuova avventura al timone dell’Olimpia Falconara del guru della panchina Gianfranco Ferretti, comunemente soprannominato “Maghetto”, scatta con un pari. Il navigato timoniere ex Jesina, subentrato durante la sosta natalizia a Portaleone, restituisce coraggio e solidità al fanalino di coda (appena 3 punti nel girone d’andata) che mantiene per la prima volta la porta inviolata compiendo un piccolo passi avanti. Delude il Monsano che sciupa una ghiotta opportunità per avvicinarsi all’alta classifica, evidenziando scarso peso offensivo. Privo dello squalificato Marini e dell’infortunato Serrani, Bozzi ridisegna la mediana con Sartini e Scarpini, conferma la difesa a tre e concede fiducia in attacco al giovane Togni in tandem con l’ex Tuzi. Schiera un undici abbottonato Ferretti che affida all’isolato Bellucci il compito di pungere. Su un campo ai limiti della praticabilità per le abbondanti precipitazioni, il Monsano parte forte ma si spegne presto. Dopo la punizione di Tuzi che lambisce il palo, l’opportunità più nitida capita sul sinistro di Sposito che timbra la traversa su assist dello stesso Tuzi. Bocchini e compagni perdono incisività e l’Olimpia Falconara contiene con ordine. Non bastano gli ingressi di Giorgi e Rubini per scuotere i rossoblù che spingono con continuità, ma non pungono. In pieno recupero, Ronconi potrebbe regalare i tre punti al Monsano ma la mira del difensore, spostato nel cuore del reparto avanzato, si rivela sempre imprecisa. La cenerentola inaugura il 2016 con un punticino di speranza. La squadra di Bozzi riflette sulla chance sciupata. 


Change privacy settings