Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Avis Arcevia

Monsano Avis Arcevia
1 : 1
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Sartini, Bocchini, Marini, Ronconi, Canulli, Scarpini (21’ st Togni), Cucchi, Tuzi, Cecati, Sposito. (A disp. Ciccarelli, Santoni, Aquilanti, Cesaroni, Giorgi). All. Ennio Bozzi.

AVIS ARCEVIA 1964: Antonjo Kola, Bramucci (40’ st Rotatori), Montesi, Titti (25’ st Eldar Mizdrak), Fenucci, Agostinelli Scipioni, Colombo, Bucci (44’ st Montalbini), Diagne, Sgreccia, Berisha. (A disp. Renzoni, Annibaldi, Sagrati, Ajdin Mizdrak). All. Raniero Santinelli.

ARBITRO: Belleggia di Fermo.

RETI: 24’ st Tuzi, 48’ st Diagne.

Monsano

Il Monsano si illude con Togni, l’Arcevia lo riprende a tempo scaduto con l’ex Diagne. Termina in parità una sfida tra formazioni rimaneggiate e senza più obiettivi di classifica. Privo degli squalificati Pascucci, Carbonari e Serrani e degli infortunati Aquilanti e Giorgi, Bozzi accantona la difesa a tre e passa al tridente affidando a Sposito e Cecati il compito di supportare il rientrante Tuzi. Senza Bingunia e Mikele Kola, Santinelli ridisegna la retroguardia con Bramucci e concede fiducia al giovane Titti in mediana. Più spigliato nel primo tempo il Monsano che sciupa tre opportunità con Tuzi, Bocchini e Cecati. A sbloccare il risultato provvede a metà ripresa il bomber Tuzi, all’undicesimo centro in campionato, che inganna Kola su punizione. L’Arcevia reagisce con orgoglio e si risolleva all’ultimo secondo col senegalese Diagne, la scorsa stagione al Monsano, che sfrutta una carambola e fredda Callimaci. Il Monsano ci rimane male e rinvia l’aggancio al quinto posto.


Change privacy settings