Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Falconara

Monsano Falconara
0 : 1
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Carbonari, Bocchini, Sartini, Piattella, Canulli, Cecati (82’ Ronconi), Serrani, Tuzi, Aquilanti (76’ Giorgi), Togni (61’ Marini). (A disp. Santoni, Cucchi, Scarpini). All. Ennio Bozzi. 

FALCONARA: Caruso, Mondani, Muharremi, Perugini, Paoletti, Mariantoni, Grilli, Di Mattia, Prifti, Formica M. (75’ Puliti), Mansi (81’ Marrosu). (A disp. Canneva, Gigli, Formica R., Pozzi, Araco). All. Pierpaolo Montillo.

ARBITRO: Giorgiani di Pesaro.

RETE: 68’ Prifti.

Monsano

Prevalgono le maggiori motivazioni del Falconara che centra il secondo successo consecutivo e compie un balzo importante verso la salvezza. Il Monsano lotta, ma pecca di lucidità nella finalizzazione e paga una disattenzione sugli sviluppi di un calcio piazzato. Più propositivi nella prima frazione i rossoblù, vicini al gol due volte col bomber Tuzi, sul quale Caruso risponde sempre presente. Ci prova anche il giovane Togni che non trova la deviazione vincente da buona posizione. Nella ripresa emerge il carattere del team di Montillo che sblocca il risultato con l’inzuccata di Prifti. Inutile il forcing finale dei locali che sbattono sull’ermetico muro difensivo del Falconara, imbattuto da 300 minuti. 


Change privacy settings